Tiscali intraday 24 Genn 2005..ed ora champagne o gazzosa???

Per Patatino: grazie per la risposta, comunque le avevo acquistate a 12,59 e le ho già mollate a 12,55 per fortuna ne avevo comprate solo 300.
Ciao Mauro

Nonsoniente ha scritto:
Per Patatino: grazie per la risposta, comunque le avevo acquistate a 12,59 e le ho già mollate a 12,55 per fortuna ne avevo comprate solo 300.

Ciao Mauro

STM

Ciao mauro!!io le ho mediate a 12,53..con una 2a tranche..in carico le avevo a 12,61.....ora la nostra resistenza si è abbassata a 12,57.....lo stop loss lo metto su perdita dei 12,50

tantissima incertezza in USA ... sembrava voler recuperare qualcosa delle ultime 3 sedute negative ... invece !!! ma che si deve parlare di bella correzione ?
Roberto

rola67 ha scritto:
tantissima incertezza in USA ... sembrava voler recuperare qualcosa delle ultime 3 sedute negative ... invece !!! ma che si deve parlare di bella correzione ?
Roberto

Il comp si è fermato sui minimi di venerdi......potrebbe ripartire ...soprattutto se sui semi arrivassero un po' di acquisti.....il comparto è ancora molto debole , anche da infineon brutte notizie..... mi s a che il rimbalzo è rimandato.....magari domattina....

Infineon pesante a Francoforte dopo risultati trimestrali

Il colosso tedesco Infineon ha annunciato i risultati del primo trimestre dell'esercizio fiscale che evidenziano un utile operativo pari a 211 milioni di euro, in netto rialzo dai 70 milioni dello scorso anno. L'utile netto sale a 142 milioni dai 34 milioni dello scorso anno, mentre il fatturato sale a 1,82 miliardi.
La società ha però annunciato di attendersi un rallentamento di utili e fatturato nel prossimo trimestre. Il titolo quotato a Francoforte registra in questi minuti una flessione prossimo ai 2 punti percentuali e mezzo in area 6,99 euro.

home-2.jpg

markets.gifquote

$SOX

ChartServer

INTC

ChartServer

CISCO SISTEM

ChartServer

STM$

ChartServer

MOTOROLA

ChartServer

MICROSOFT

ChartServer

YAHOO

ChartServer

TEXAS INSTRUMENT

ChartServer

DELL

ChartServer

GOOGLE

ChartServer

CTIC

ChartServer

rola67 ha scritto:
C'è l' AH su Ifil ... mi sembra di si ...
Roberto

si' Robi.
purtroppo oggi il rally finale e' stato limitato e si e' fermata a 3.34 :rolleyes:
in after oggi sara' difficile riuscire a darle(almeno per me che ne ho tante)...le terro' per domani

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto

si' Robi.
purtroppo oggi il rally finale e' stato limitato e si e' fermata a 3.34 :rolleyes:
in after oggi sara' difficile riuscire a darle(almeno per me che ne ho tante)...le terro' per domani

anch'io porto tutto a domani ... Ifil, TIS, STM, BIN, ... tutte quelle prese oggi ... :-D :smile: :-D
Roberto

BUONA SERATA A TUTTI ... apiu' tardi ...

rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto

si' Robi.

anch'io porto tutto a domani ... Ifil, TIS, STM, BIN, ... tutte quelle prese oggi ... :-D :smile: :-D
Roberto

BUONA SERATA A TUTTI ... apiu' tardi ...

ciao Robi:buona serata! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto