Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tiscali intraday 24 Genn 2005..ed ora champagne o gazzosa???
mi ero messo a .71 su CIoFFY..ma non mi fido......aspetto..preferisco prenderla piu' cara..ma non rischiare che tirino lo sciaquone,,.... a Genova dicono"EMU ZA DETU"...(TRAD abbiamo gia' dato )
... Pat che sia una trappola per i shortisti ? .. ma quelli che hanno comprato stamattina a 2,840 ... so tutti stupidiiiiiii !!! ... che dice il tuo graf. ?
Roberto
la cosa positiva e' che e' scesa con pochi volumi...una salita penso proprio la faccia nel finale perche' anche stamattina ne hanno prese 2 botte da 100000 fino a 3,42
... Pat che sia una trappola per i shortisti ? .. ma quelli che hanno comprato stamattina a 2,840 ... so tutti stupidiiiiiii !!! ... che dice il tuo graf. ?
Roberto
sul breve non è bella--almeno fino a che non segnera' quatomeno un max crescente e al momento sembra non averne molta voglia....ma un ingresso sopra i 2,7 ci sta..è un vecchio supporto(ricordi le mie raccomandazioni di stoppare appena sotto??sono ancora valide!)e poi ha segnato diversi spikes nel breve..segno che arriva un po' di denaro..
..
ma se ci sono altri titoli nn potreste aprire altri forum?
sembra di essere su fol.
per chi nn può stare sempre sul pc è un problema seguire un titolo con decine di post su altro (figurarsi se i titoli da seguire sono 15
Ringrazio
la tua constatazione non è sbagliata.....mi piacerebbe poter aprire un post per gni titolo.....ma non potrei proprio seguirne altri.....se qualcuno si prendesse la briga di farlo potrei partecipare attivamente....
OTTIMA IDEA quella di Felixeco - chi si offre ad aprire (tutti i giorni) come fa Patatino per la ciof....TISC.. - anche perchè a volte noi piccoli ci perdiamo tra i vostri centesimi (,60 - ,.... - ,.....) senza capire più di tanto di quale titolo state parlando.
Così chi è interessato ad una azione la può seguire
disinteressandosi delle altre - che senza dubbio seguirà sicuramente proprio come fa ora.