Tiscali intraday 24 Genn 2005..ed ora champagne o gazzosa???

Tiscali..ancora max decrescenti sul breve... :rolleyes:

11065687882.gif

mi ero messo a .71 su CIoFFY..ma non mi fido......aspetto..preferisco prenderla piu' cara..ma non rischiare che tirino lo sciaquone,,.... a Genova dicono"EMU ZA DETU"...(TRAD abbiamo gia' dato ) :-D :-D

patatino ha scritto:
Provo ad entrare a 2,715......

Forza cioffy..... :ops:

... Pat che sia una trappola per i shortisti ? .. ma quelli che hanno comprato stamattina a 2,840 ... so tutti stupidiiiiiii !!! ... che dice il tuo graf. ?
Roberto

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
Provo ad entrare a 2,715......

Forza cioffy..... :ops:

... Pat che sia una trappola per i shortisti ? .. ma quelli che hanno comprato stamattina a 2,840 ... so tutti stupidiiiiiii !!! ... che dice il tuo graf. ?
Roberto

sul breve non è bella--almeno fino a che non segnera' quatomeno un max crescente e al momento sembra non averne molta voglia....ma un ingresso sopra i 2,7 ci sta..è un vecchio supporto(ricordi le mie raccomandazioni di stoppare appena sotto??sono ancora valide!)e poi ha segnato diversi spikes nel breve..segno che arriva un po' di denaro..
..

Re: scusate

patatino ha scritto:
felixeco ha scritto:
ma se ci sono altri titoli nn potreste aprire altri forum?
sembra di essere su fol.
per chi nn può stare sempre sul pc è un problema seguire un titolo con decine di post su altro (figurarsi se i titoli da seguire sono 15 :eek:
Ringrazio

Ciao Felixeco!! :)

la tua constatazione non è sbagliata.....mi piacerebbe poter aprire un post per gni titolo.....ma non potrei proprio seguirne altri.....se qualcuno si prendesse la briga di farlo potrei partecipare attivamente.... :)

OTTIMA IDEA quella di Felixeco - chi si offre ad aprire (tutti i giorni) come fa Patatino per la ciof....TISC.. - anche perchè a volte noi piccoli ci perdiamo tra i vostri centesimi (,60 - ,.... - ,.....) senza capire più di tanto di quale titolo state parlando.
Così chi è interessato ad una azione la può seguire
disinteressandosi delle altre - che senza dubbio seguirà sicuramente proprio come fa ora.

Users who are viewing this thread

Back
Alto