patt Forumer storico 18 Marzo 2003 #51 Volatilita' da paura..in genere si manifesta su un cambio del trend.....
Sunlife Forumer attivo 18 Marzo 2003 #53 patatino ha scritto: Volatilita' da paura..in genere si manifesta su un cambio del trend..... Clicca per allargare... in genere..............
patatino ha scritto: Volatilita' da paura..in genere si manifesta su un cambio del trend..... Clicca per allargare... in genere..............
patt Forumer storico 18 Marzo 2003 #54 genesta ha scritto: patatino ha scritto: Cioffy ha rivistomi miei€uri !!rientrato a .93..... Clicca per allargare... E' più forte di noi, eh? Clicca per allargare...
genesta ha scritto: patatino ha scritto: Cioffy ha rivistomi miei€uri !!rientrato a .93..... Clicca per allargare... E' più forte di noi, eh? Clicca per allargare...
grespan Forumer attivo 18 Marzo 2003 #55 come scambia tim oggi!!! cmq non cadono in usa state tranquilli per me si ritorna a 1800- 1900 di nasd se non altro per orgoglio ma io ci sono già bello dentro
come scambia tim oggi!!! cmq non cadono in usa state tranquilli per me si ritorna a 1800- 1900 di nasd se non altro per orgoglio ma io ci sono già bello dentro
patt Forumer storico 18 Marzo 2003 #56 grespan ha scritto: come scambia tim oggi!!! cmq non cadono in usa state tranquilli per me si ritorna a 1800- 1900 di nasd se non altro per orgoglio ma io ci sono già bello dentro Clicca per allargare... Ho ceffato completamente il timing d'entrata su STM.....19.29 azz oggi mi sa che mi tocca lossare....
grespan ha scritto: come scambia tim oggi!!! cmq non cadono in usa state tranquilli per me si ritorna a 1800- 1900 di nasd se non altro per orgoglio ma io ci sono già bello dentro Clicca per allargare... Ho ceffato completamente il timing d'entrata su STM.....19.29 azz oggi mi sa che mi tocca lossare....
grespan Forumer attivo 18 Marzo 2003 #58 mcloren ha scritto: ops.... Clicca per allargare... per me stasera ben oltre i .9
patt Forumer storico 18 Marzo 2003 #59 patatino ha scritto: ho ceffato completamente il timing d'entrata su STM.....19.29 azz oggi mi sa che mi tocca lossare.... Clicca per allargare... :come al solito potevo fare meglio ma visto che è molto piu' facile fare"PEGGIO" mi accontento pat 2003-D
patatino ha scritto: ho ceffato completamente il timing d'entrata su STM.....19.29 azz oggi mi sa che mi tocca lossare.... Clicca per allargare... :come al solito potevo fare meglio ma visto che è molto piu' facile fare"PEGGIO" mi accontento pat 2003-D
grespan Forumer attivo 18 Marzo 2003 #60 patatino ha scritto: patatino ha scritto: ho ceffato completamente il timing d'entrata su STM.....19.29 azz oggi mi sa che mi tocca lossare.... Clicca per allargare... :come al solito potevo fare meglio ma visto che è molto piu' facile fare"PEGGIO" mi accontento pat 2003-D Clicca per allargare... Le tim sono di nuovo mie
patatino ha scritto: patatino ha scritto: ho ceffato completamente il timing d'entrata su STM.....19.29 azz oggi mi sa che mi tocca lossare.... Clicca per allargare... :come al solito potevo fare meglio ma visto che è molto piu' facile fare"PEGGIO" mi accontento pat 2003-D Clicca per allargare... Le tim sono di nuovo mie