Azioni Italia Tiscali intraday 19 Agosto 2003..e il rally di ferragosto..

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
ora vorrei farmi un long come si deve...almeno una decina di giorni...solo che dopo 3min ..i titoli mi scottano...azz...

Tiscali arretra... :rolleyes:

pensa che, forse te lo avevo già detto ho 1000 cap a 1,388-9 non ricordo, stanno lì perchè sono poche ti capisco pat, la tecnica pochi ma subito è molto appagante dà un senso allo stare qui, e permette di divertirci.
Brutto bookk sulla ciofeca adesso

STm sembra essersi rinvigorita..tiene agli scossoni del dax.. ma non mi fido.....per un long l'aspetto attorno ai 19.2 non prima ....poi ha anche un gap da chiudere...

grespan ha scritto:
.......ho 1000 cap a 1,388-9 non ricordo, stanno lì perchè sono poche ti capisco pat, la tecnica pochi ma subito è molto appagante dà un senso allo stare qui, e permette di divertirci.
Brutto bookk sulla ciofeca adesso

i gain piu' corposi li ho fatti con dei long..ricordo tiscali da 4 a 12€.......e pensare che parmalat le ho comprate(5000)per la 1a volta a 1,29.....poi vendute e comprate molte volte... :sad:

okkio con tis pat cercano di trattenerla e parecchi vogliono andare short ....... ma se pococ poco supera i 26000 di mib vedi tu che fine fanno ......pe favore posta il grafico del mib giorna e metti la res di longo ....

il pippero da long su bulgari cap fco med e tis ...... ma i valori di ingresso non sono stati nemmeno sfiorati ......

Buongiorno a tutti, anche oggi si sale. Bene.bene.....
Speriamo solo che la borsa d'agosto non sia come il calcio d'agosto.
Il mio non è pessimismo , ma è solo che le botte lasciano il segno.

Cio dylan che si dice dalle tue parti?? Mi sembra che l'oriente interessi molto adesso.
Intanto mi sono ripiazzato su fco..... :eek: :eek: :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto