Azioni Italia Tiscali intraday 19 Agosto 2003..e il rally di ferragosto..

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
grespan ha scritto:
Cio dylan che si dice dalle tue parti?? Mi sembra che l'oriente interessi molto adesso.
Intanto mi sono ripiazzato su fco..... :eek: :eek: :eek:

Ciao Gres, quì tutto procede come al solito. Se ti riferisci alla borsa, a parte due sedute negative , l'indice Set continua a macinare guadagni , al punto che quasi fa paura. Sai com'è; quando si corre troppo alla fine si rischia di andarsi a schiantare. Ma comunque finchè corre io rimango.

buone vacanze cioffettari...ne ho un millino a 4,90 che faccio vendo e mi sparo un altra settimana di vacanze? :-D :-D

ah dimenticavo ho anche med a 4,82 e st a 18,15...che goduriaaaaaaaaa :p :p

splashhhhhhhhhhhhhh :-D

°XeT° ha scritto:
buone vacanze cioffettari...ne ho un millino a 4,90 che faccio vendo e mi sparo un altra settimana di vacanze? :-D :-D

tanto lo sappiamo che hai messo gli stop profittevoli :lol: :lol: , ciao buone vacanze, oh anch'io sto in vacanza :-D :-D :-D :-D

grespan ha scritto:
°XeT° ha scritto:

tanto lo sappiamo che hai messo gli stop profittevoli :lol: :lol: , ciao buone vacanze, oh anch'io sto in vacanza :-D :-D :-D :-D

;)

:-D :-D :-D ......STROMNZONIIIIIIII :-D :-D :-D

... ioinvece mi sto godendo il caldo in città ...che bello .....sudare tutto il giorno .....e poi entrare nell'aria condizionata uuuummmmm ...una delizzzzzzia mi ha fatto venire un mal di gola con raffedddore .... che vuoi di più dalla vita ......

mcloren ha scritto:
:-D :-D :-D ......STROMNZONIIIIIIII :-D :-D :-D

... ioinvece mi sto godendo il caldo in città ...che bello .....sudare tutto il giorno .....e poi entrare nell'aria condizionata uuuummmmm ...una delizzzzzzia mi ha fatto venire un mal di gola con raffedddore .... che vuoi di più dalla vita ......

:-D :-D

vado a farmi un bagno ci sentiamo per i dati..... :P :P

sono in un internet cafe a Positano....costa 7€ ad ora..miiiiiiii

positano.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto