luigina.bs Forumer storico 2 Aprile 2003 #41 Scarface76 ha scritto: target price 9 euro, su rottura dei 3.93!!! magari porca boia!! Clicca per allargare... Non esagerare Scar! Mi bastano 5€ Ciao Ragazzi!
Scarface76 ha scritto: target price 9 euro, su rottura dei 3.93!!! magari porca boia!! Clicca per allargare... Non esagerare Scar! Mi bastano 5€ Ciao Ragazzi!
Scarface76 Forumer attivo 2 Aprile 2003 #42 scherzavo!! oggi il mercato fa impressione per come sale!! ciao principessa!!
patt Forumer storico 2 Aprile 2003 #43 UN saluto a Xet in attesa di rivederlo tra di noi a postare! sono rientrato su STm a 17.92 ma visti i precedenti temo uno storno a inizio seduta e non mi sorprenderei di vedere STM a 17.55... Lo stop lo metto proprio a 18 ..vediamo come si mette! Riguardo a tiscali aspetterei la rottura dei .93 e tenuta IN CLOSE per rientrare sul titolo...tp successivo 4.17...
UN saluto a Xet in attesa di rivederlo tra di noi a postare! sono rientrato su STm a 17.92 ma visti i precedenti temo uno storno a inizio seduta e non mi sorprenderei di vedere STM a 17.55... Lo stop lo metto proprio a 18 ..vediamo come si mette! Riguardo a tiscali aspetterei la rottura dei .93 e tenuta IN CLOSE per rientrare sul titolo...tp successivo 4.17...
grespan Forumer attivo 2 Aprile 2003 #44 Messo stop a 87 per recuperare i soldi fineco, chissà se ci torna oggi, fatto soprattutto per non intaccare la striscia vincente di questo periodo .
Messo stop a 87 per recuperare i soldi fineco, chissà se ci torna oggi, fatto soprattutto per non intaccare la striscia vincente di questo periodo .
patt Forumer storico 2 Aprile 2003 #45 grespan ha scritto: Messo stop a 87 per recuperare i soldi fineco, chissà se ci torna oggi, fatto soprattutto per non intaccare la striscia vincente di questo periodo . Clicca per allargare... Ottimo Gres..io sono uscito a .88 e adesso aspetto Wally..vendute anche STm..giretto da 20 tick.... Non vorrei che in america dopo l'open andassero verso il gap.....sai che botte??
grespan ha scritto: Messo stop a 87 per recuperare i soldi fineco, chissà se ci torna oggi, fatto soprattutto per non intaccare la striscia vincente di questo periodo . Clicca per allargare... Ottimo Gres..io sono uscito a .88 e adesso aspetto Wally..vendute anche STm..giretto da 20 tick.... Non vorrei che in america dopo l'open andassero verso il gap.....sai che botte??
grespan Forumer attivo 2 Aprile 2003 #46 patatino ha scritto: grespan ha scritto: Messo stop a 87 per recuperare i soldi fineco, chissà se ci torna oggi, fatto soprattutto per non intaccare la striscia vincente di questo periodo . Clicca per allargare... Ottimo Gres..io sono uscito a .88 e adesso aspetto Wally..vendute anche STm..giretto da 20 tick.... Non vorrei che in america dopo l'open andassero verso il gap.....sai che botte?? Clicca per allargare... ma non è che stiamo diventando troppo ricchi???
patatino ha scritto: grespan ha scritto: Messo stop a 87 per recuperare i soldi fineco, chissà se ci torna oggi, fatto soprattutto per non intaccare la striscia vincente di questo periodo . Clicca per allargare... Ottimo Gres..io sono uscito a .88 e adesso aspetto Wally..vendute anche STm..giretto da 20 tick.... Non vorrei che in america dopo l'open andassero verso il gap.....sai che botte?? Clicca per allargare... ma non è che stiamo diventando troppo ricchi???
luigina.bs Forumer storico 2 Aprile 2003 #49 patatino ha scritto: dentro a STm di nuovo........... a18.13... OGGi super TIM!! Clicca per allargare... Chissà come sei magro a forza di saltare di qua e di là, dentro e fuori. Ti mantieni in forma
patatino ha scritto: dentro a STm di nuovo........... a18.13... OGGi super TIM!! Clicca per allargare... Chissà come sei magro a forza di saltare di qua e di là, dentro e fuori. Ti mantieni in forma