patt Forumer storico 2 Aprile 2003 #51 ed ora il grande Dilemma.....le tengo over o le sbologno e domani se ne parla?? ne vendo il 50%?? Le vendo tutte? Me le tengo tutte? Ne tengo il 25%?????...vabbe' vado....
ed ora il grande Dilemma.....le tengo over o le sbologno e domani se ne parla?? ne vendo il 50%?? Le vendo tutte? Me le tengo tutte? Ne tengo il 25%?????...vabbe' vado....
mcloren Forumer storico 2 Aprile 2003 #52 patatino ha scritto: eh eh eh eh eh.....piu' che magro ..sono esaurito Luigina!!! Clicca per allargare... c'è nessuno che sa darmi un sito dove posso vedere il mib30 in tempo reale????? magari con grafico grazie in anticipo
patatino ha scritto: eh eh eh eh eh.....piu' che magro ..sono esaurito Luigina!!! Clicca per allargare... c'è nessuno che sa darmi un sito dove posso vedere il mib30 in tempo reale????? magari con grafico grazie in anticipo
patt Forumer storico 2 Aprile 2003 #53 mcloren ha scritto: patatino ha scritto: eh eh eh eh eh.....piu' che magro ..sono esaurito Luigina!!! Clicca per allargare... c'è nessuno che sa darmi un sito dove posso vedere il mib30 in tempo reale????? magari con grafico grazie in anticipo Clicca per allargare... Devi iscriverti ma è gratuito... http://www.soldionline.it/SOL_Editoriale.nsf/alldocs/2BB1C7797FEC2E21C1256B1400393912/
mcloren ha scritto: patatino ha scritto: eh eh eh eh eh.....piu' che magro ..sono esaurito Luigina!!! Clicca per allargare... c'è nessuno che sa darmi un sito dove posso vedere il mib30 in tempo reale????? magari con grafico grazie in anticipo Clicca per allargare... Devi iscriverti ma è gratuito... http://www.soldionline.it/SOL_Editoriale.nsf/alldocs/2BB1C7797FEC2E21C1256B1400393912/
mcloren Forumer storico 2 Aprile 2003 #54 patatino ha scritto: mcloren ha scritto: patatino ha scritto: eh eh eh eh eh.....piu' che magro ..sono esaurito Luigina!!! Clicca per allargare... c'è nessuno che sa darmi un sito dove posso vedere il mib30 in tempo reale????? magari con grafico grazie in anticipo Clicca per allargare... Devi iscriverti ma è gratuito... http://www.soldionline.it/SOL_Editoriale.nsf/alldocs/2BB1C7797FEC2E21C1256B1400393912/ Clicca per allargare... grazie
patatino ha scritto: mcloren ha scritto: patatino ha scritto: eh eh eh eh eh.....piu' che magro ..sono esaurito Luigina!!! Clicca per allargare... c'è nessuno che sa darmi un sito dove posso vedere il mib30 in tempo reale????? magari con grafico grazie in anticipo Clicca per allargare... Devi iscriverti ma è gratuito... http://www.soldionline.it/SOL_Editoriale.nsf/alldocs/2BB1C7797FEC2E21C1256B1400393912/ Clicca per allargare... grazie
patt Forumer storico 2 Aprile 2003 #55 dopo esserti iscritto vai sulla sezione "tempo reale" è in push e puoi crearti una lista di 7 titoli da seguire ..
dopo esserti iscritto vai sulla sezione "tempo reale" è in push e puoi crearti una lista di 7 titoli da seguire ..
Scarface76 Forumer attivo 2 Aprile 2003 #56 Azz buon close anche se sotto 3.90 ma nasdaq in paradiso, be' ogni tanto si muove pure cioffy!!! okkio al Nasdacco e' andato in isola , ma gli oscillatori stanno a 100!!
Azz buon close anche se sotto 3.90 ma nasdaq in paradiso, be' ogni tanto si muove pure cioffy!!! okkio al Nasdacco e' andato in isola , ma gli oscillatori stanno a 100!!
patt Forumer storico 2 Aprile 2003 #57 un'island....era un po' che non se ne vedeva una! vado in over anche stanotte... tra pochi minuti andro' a lavorare e non potro' seguire..ma di vendere non se ne parla....stasera il rischio ne vale la candela!! A Do-money con cioffy a 4€!! W la liberta'!!
un'island....era un po' che non se ne vedeva una! vado in over anche stanotte... tra pochi minuti andro' a lavorare e non potro' seguire..ma di vendere non se ne parla....stasera il rischio ne vale la candela!! A Do-money con cioffy a 4€!! W la liberta'!!
grespan Forumer attivo 2 Aprile 2003 #58 patatino ha scritto: un'island....era un po' che non se ne vedeva una! vado in over anche stanotte... tra pochi minuti andro' a lavorare e non potro' seguire..ma di vendere non se ne parla....stasera il rischio ne vale la candela!! A Do-money con cioffy a 4€!! W la liberta'!! Clicca per allargare... Ho tenuto tutto, ho detto tutto sto vedendo l'etf sul nasd e S&P se ho preso il bottom vado in pensione a 40 anni
patatino ha scritto: un'island....era un po' che non se ne vedeva una! vado in over anche stanotte... tra pochi minuti andro' a lavorare e non potro' seguire..ma di vendere non se ne parla....stasera il rischio ne vale la candela!! A Do-money con cioffy a 4€!! W la liberta'!! Clicca per allargare... Ho tenuto tutto, ho detto tutto sto vedendo l'etf sul nasd e S&P se ho preso il bottom vado in pensione a 40 anni
patt Forumer storico 2 Aprile 2003 #59 Gres....io se stessi a guardare i gain da investimento credo che in pensione ci andrei a 138 anni...forse!!!
Gres....io se stessi a guardare i gain da investimento credo che in pensione ci andrei a 138 anni...forse!!!
patt Forumer storico 2 Aprile 2003 #60 ho tenuto tutto anch'io ,cioffy comprate a .87 dopo la vendita a .88 e STM comprate a 18.16.... DoMaNi si replica?? Io vado di trailing stop e chi n'ebbe n'ebbe!!!
ho tenuto tutto anch'io ,cioffy comprate a .87 dopo la vendita a .88 e STM comprate a 18.16.... DoMaNi si replica?? Io vado di trailing stop e chi n'ebbe n'ebbe!!!