Tiscali intraday 20 sett 2005

11273115971.gif

luigina.bs ha scritto:
Avevo messo un acquisto a 3,92 su S1 ma ha rimbalzato prima. Dimmi quando pensi di rientrare per aggiustare il tiro o di uscire. Ora devo uscire mezz'ora per prendere il nipote a scuola e poi ricomincio a fare la zia maestra per tutti i mercoledì pomeriggio. Spero di non trovare ulteriori disastri al mio ritorno

l'asta è rassicurante :) 4,08.....

ho lasciato tutto com'è...niente mediate e do-money se ne riparla.....ma il recupero dai inimi mi lascia moderatamente ottimista...forza lu... :)

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Avevo messo un acquisto a 3,92 su S1 ma ha rimbalzato prima. Dimmi quando pensi di rientrare per aggiustare il tiro o di uscire. Ora devo uscire mezz'ora per prendere il nipote a scuola e poi ricomincio a fare la zia maestra per tutti i mercoledì pomeriggio. Spero di non trovare ulteriori disastri al mio ritorno

ho lasciato tutto com'è...niente mediate e do-money se ne riparla.....ma il recupero dai inimi mi lascia moderatamente ottimista...forza lu... :)
Ho visto che all'inizio dell'asta è salita anche a 4,10. Ora però i 175000 pezzi l'hanno ridimensionata, a 4,0375, ma tengo

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:

Ho visto che all'inizio dell'asta è salita anche a 4,10. Ora però i 175000 pezzi l'hanno ridimensionata, a 4,0375, ma tengo

il brutto sarebbe stata una chiusura sui minimi..... :rolleyes:

questo giro lo facciamo insieme... ;)

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:

il brutto sarebbe stata una chiusura sui minimi..... :rolleyes:

questo giro lo facciamo insieme... ;)
OK! Spero di non cadere dall'ottovolante

Oggi giornata da dimenticare....

....finisce in pari, o miniloss....

.....ma i tempi li ho sbagliati tutti!..... TUTTI!!!!

MAVACCAGHEEERRR!!!!!!! :evil: :evil: :evil:

Capitan Miki ha scritto:
Oggi giornata da dimenticare....

....finisce in pari, o miniloss....

.....ma i tempi li ho sbagliati tutti!..... TUTTI!!!!

MAVACCAGHEEERRR!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
Idem ma Tiscali oggi l'ho solo guardata. Mi era venuta la tentazione di entrare in open, ma poi ho messo il buy a 2,70 ipotesi possibile di ritracciamento fatta anche da te, ma naturalmente non si è avverata. :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto