luigina.bs ha scritto:Avevo messo un acquisto a 3,92 su S1 ma ha rimbalzato prima. Dimmi quando pensi di rientrare per aggiustare il tiro o di uscire. Ora devo uscire mezz'ora per prendere il nipote a scuola e poi ricomincio a fare la zia maestra per tutti i mercoledì pomeriggio. Spero di non trovare ulteriori disastri al mio ritorno
Ho visto che all'inizio dell'asta è salita anche a 4,10. Ora però i 175000 pezzi l'hanno ridimensionata, a 4,0375, ma tengopatatino ha scritto:luigina.bs ha scritto:Avevo messo un acquisto a 3,92 su S1 ma ha rimbalzato prima. Dimmi quando pensi di rientrare per aggiustare il tiro o di uscire. Ora devo uscire mezz'ora per prendere il nipote a scuola e poi ricomincio a fare la zia maestra per tutti i mercoledì pomeriggio. Spero di non trovare ulteriori disastri al mio ritorno
l'asta è rassicurante 4,08.....
ho lasciato tutto com'è...niente mediate e do-money se ne riparla.....ma il recupero dai inimi mi lascia moderatamente ottimista...forza lu...
luigina.bs ha scritto:Ho visto che all'inizio dell'asta è salita anche a 4,10. Ora però i 175000 pezzi l'hanno ridimensionata, a 4,0375, ma tengopatatino ha scritto:luigina.bs ha scritto:Avevo messo un acquisto a 3,92 su S1 ma ha rimbalzato prima. Dimmi quando pensi di rientrare per aggiustare il tiro o di uscire. Ora devo uscire mezz'ora per prendere il nipote a scuola e poi ricomincio a fare la zia maestra per tutti i mercoledì pomeriggio. Spero di non trovare ulteriori disastri al mio ritorno
ho lasciato tutto com'è...niente mediate e do-money se ne riparla.....ma il recupero dai inimi mi lascia moderatamente ottimista...forza lu...
OK! Spero di non cadere dall'ottovolantepatatino ha scritto:luigina.bs ha scritto:Ho visto che all'inizio dell'asta è salita anche a 4,10. Ora però i 175000 pezzi l'hanno ridimensionata, a 4,0375, ma tengopatatino ha scritto:luigina.bs ha scritto:Avevo messo un acquisto a 3,92 su S1 ma ha rimbalzato prima. Dimmi quando pensi di rientrare per aggiustare il tiro o di uscire. Ora devo uscire mezz'ora per prendere il nipote a scuola e poi ricomincio a fare la zia maestra per tutti i mercoledì pomeriggio. Spero di non trovare ulteriori disastri al mio ritorno
il brutto sarebbe stata una chiusura sui minimi.....
questo giro lo facciamo insieme...
Idem ma Tiscali oggi l'ho solo guardata. Mi era venuta la tentazione di entrare in open, ma poi ho messo il buy a 2,70 ipotesi possibile di ritracciamento fatta anche da te, ma naturalmente non si è avverata.Capitan Miki ha scritto:Oggi giornata da dimenticare....
....finisce in pari, o miniloss....
.....ma i tempi li ho sbagliati tutti!..... TUTTI!!!!
MAVACCAGHEEERRR!!!!!!!