Tiscali intraday 20 sett 2005

luigina.bs ha scritto:
mcloren ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
mcloren ha scritto:
giorno a tutti .............. :)

TREVI vedo che vi contagia ............. :-D

quel birbante di Robin............
Ma quando entro io il titolo manifesta una reazione allergica :rolleyes:

ci hai pensato troppo ....come me del resto........... :rolleyes:
Ma sei poi entrato?

no LU oggi nn mi piaceva proprio.......... :rolleyes:

luigina.bs ha scritto:
Idem ma Tiscali oggi lo solo guardata. Mi era venuta la tentazione di entrare in open, ma poi ho messo il buy a 2,70 ipotesi possibile di ritracciamento fatta anche da te, ma naturalmente non si è avverata. :(
Finito in tragedia:
non sono uscito a 7900 pensando chissà che salto doveva fare... e ho finito in pesante perdita (per dover vendere il marginabile) un cent sotto l'ultimo prezzo!....

....sono sicuro che l'ha fatto apposta: ha certamente modo di vedere i contratti aperti.....

MA GIURO CHE NON ANDRO' MAI PIU' IN ASTA CON IL MARGINE DA CHIUDERE!!!!!

...sono veramente incaxxato con me stesso......

il fatto è che con Tiscali mi aspetto sempre movimenti straordinari, e anche se gli indicatori dicono di uscire non lo faccio (quando l'ho fatto mi sono perso metà del movimento .... ieri)....

SONO DAVVERO INCAZ.ZATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io uscito da TIS a 2.7775 in gain e rientrato in asta

:) :) :)

certo che questo titolo si conferma una ciofeca comunque domani staremo a vedere la trimestrale

:-? :-? :-?

robinud ha scritto:

certo che questo titolo si conferma una ciofeca comunque domani staremo a vedere la trimestrale

Ottimo Robin....

....quando ho visto in asta il prezzo a .690 mi è quasi venuto un colpo!!....

Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:

Ottimo Robin....

....quando ho visto in asta il prezzo a .690 mi è quasi venuto un colpo!!....

ora sono in vendita in after a un prezzo più alto al riferimento... vediamo se va bene

:) :)

robinud ha scritto:
ora sono in vendita in after a un prezzo più alto al riferimento... vediamo se va bene

Bravo Robin, finchè gira dal verso giusto falla girare!... ;)

....io invece sono ancora tramortito.....

....ero convinto che avrei fatto almeno 500 euro oggi.... e li ho anche avuti, senza nemmeno troppa fatica!......

.....ma un paio di errori durante la giornata e soprattutto l'imboscata degli ultimi 20minuti mi hanno davvero abbattuto......

Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:

Bravo Robin, finchè gira dal verso giusto falla girare!... ;)

....io invece sono ancora tramortito.....

....ero convinto che avrei fatto almeno 500 euro oggi.... e li ho anche avuti, senza nemmeno troppa fatica!......

.....ma un paio di errori durante la giornata e soprattutto l'imboscata degli ultimi 20minuti mi hanno davvero abbattuto......
Io ho deciso che non vado più in marginazione dopo le 17 perché nell'ultima mezz'ora e sopratutto in asta mi hanno sempre fregato. Okkio poi a chiudere prima delle 17,27 altrimenti vendono al meglio in automatico e sempre a tuo sfavore

luigina.bs ha scritto:
Io ho deciso che non vado più in marginazione dopo le 17 perché nell'ultima mezz'ora e sopratutto in asta mi hanno sempre fregato. Okkio poi a chiudere prima delle 17,27 altrimenti vendono al meglio in automatico e sempre a tuo sfavore
Fai bene!....

non ci voleva.... avevo ormai acquisito una buona fiducia nelle mie capacità.... ma la giornata di ieri (ho calcolato che non facendo niente, e tenendo solo il capitale investito, avrei preso poco di meno... in pratica ho sfruttato metà rally usando il doppio del capitale..) e sporattutto quella di oggi, devastante, hanno minato questa fiducia... ora ho paura per i tranelli che metteranno su domani.....

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Fai bene!....

non ci voleva.... avevo ormai acquisito una buona fiducia nelle mie capacità.... ma la giornata di ieri (ho calcolato che non facendo niente, e tenendo solo il capitale investito, avrei preso poco di meno... in pratica ho sfruttato metà rally usando il doppio del capitale..) e sporattutto quella di oggi, devastante, hanno minato questa fiducia... ora ho paura per i tranelli che metteranno su domani.....

magari per riacquistare fiducia non lavorare in marginazione poi domani ci dovrebbe essere la trimestrale per cui sarà come un terno al lotto

sono rientrato in ah su tiscali..a -1,48% dal riferimento un tentativo andava fatto..prese a 2,7325 in ah..domattina potrebbero venire bene... :)

a piu' tardi! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto