Tiscali intraday 5/6/7/8/9 Dic 2005

mcloren ha scritto:
Low & Hardly ha scritto:
Mi rendo conto di dovervi delle scuse.
Probabilmente avete già tutti liquidato la vostra posizione sulla Ciofeca, ma io no.
Finchè non vedono tornare nelle loro tasche i miei 15.000 pezzi, il muro a 3 non lo tolgono...
Ci penseranno i miei nipoti quando erediteranno, ma avendo 40 anni anch'io, nel frattempo dedicatevi ad altri titoli.
:ciao:

ciao grande LOW :cinque:

Ciao mtico MC.
Mi è venuto in mente un altro indice (se ricordi l'argomento);
lo chiamerei Indice di Speculazione e lo definirei come
numero dei contratti diviso numero degli operatori diversi.
Darebbe interessanti indicazioni confrontato con i volumi.
Chissà se si può fare...

Low & Hardly ha scritto:
mcloren ha scritto:
Low & Hardly ha scritto:
Mi rendo conto di dovervi delle scuse.
Probabilmente avete già tutti liquidato la vostra posizione sulla Ciofeca, ma io no.
Finchè non vedono tornare nelle loro tasche i miei 15.000 pezzi, il muro a 3 non lo tolgono...
Ci penseranno i miei nipoti quando erediteranno, ma avendo 40 anni anch'io, nel frattempo dedicatevi ad altri titoli.
:ciao:

ciao grande LOW :cinque:

Ciao mtico MC.
Mi è venuto in mente un altro indice (se ricordi l'argomento);
lo chiamerei Indice di Speculazione e lo definirei come
numero dei contratti diviso numero degli operatori diversi.
Darebbe interessanti indicazioni confrontato con i volumi.
Chissà se si può fare...

elaboro (come ho tempo) e ti faccio sapere .......... dove li trovo gli operatori diversi ........... qui so tutti ...........maschioni........... :D :clava:

chiuse le TFi prese ieri in closea .09.....

ora sono completamente flat e la giornata ci è uscita... :ops: :up:

da qui alle 17,30 devo solo evitare di fare danni..... :D

Scusa PAT ma mi spieghi che buffonata è quella di TIS?

che senso ha tenerla chiusa in 1 tick per tutta la giornata?

:down:

:ciao: :ciao: :ciao:
Sono in partenza per una 2gg di sci sulle nevi di Passo Rolle. Vi lascio questi anche se per oggi non serviranno molto. Ho impostato tutti i miei ordini, spero di trovare qualche bella sorpresa al ritorno Buona giornata e buon trading a tutti. :up:

Pivot TIS per il 07/12/2005

R3 3,006
R2 2,971
R1 2,951
Pivot Point 2,936
S1 2,916
S2 2,901
S3 2,866

Performance a 3 mesi

Variaz. nel periodo +20,07%
Val. Max (il 1/12/05) 3,003
Val. Min (il 8/09/05) 2,442

robinud ha scritto:

Non ci sono miliardi in ballo, come in America, qui sul tavolo per davvero ci sono solo i nostri spiccioli, e il senso di tutto è fregarceli.
:)

Low & Hardly ha scritto:
robinud ha scritto:

Non ci sono miliardi in ballo, come in America, qui sul tavolo per davvero ci sono solo i nostri spiccioli, e il senso di tutto è fregarceli.
:)

mi trovo d'accordo......TISCALI è uno dei titoli + manovrati del mercato.....ci mettono poco a tirare su muri per scoraggiare i piccoli..come anche a farle perdere un 2/3% per creare panico e toglierci le azioni dalle mani......

io ho abbandonato le quantita' di una volta sul titolo proprio per questo....e la seguo maggiormente con l'at..aspetto le rotture..sia all'insu' che giu'....e cerco di arraffare una manciata di euri....e chiudo.....poi arrivassero i volumoni..allora le cose cambierebbero....i manovratori avrebbero filo da torcere con 20/300000 di pezzi al giorno...... :down:

il fatto che oggi stia in un tick...beh..forse chi la manovra oggi si dedica ad altro.....in questi gg ci sono parecchi spunti..tra i tanti : eurotech,apulia.......

1133960971images.jpg

avviso di garanzia per sergio bille'..

presidente della FIPE (fed italiana pubblici esercizi )

:ciao: .... :D

Oggi in termini di gain, una ottima giornata (come ai bei tempi, per intenderci .... due mesi fa, targer giornaliero raggiunto)

...ma ho raccolto circa 1/4 di quello che mi è passato davanti.

cmq ok!

Domani vorrei fare solo la mattina!

Alla prox!

Users who are viewing this thread

Back
Alto