TISCALI INTRADAY 5 APRILE: in attesa di Patatino

luigina.bs

Forumer storico
Vedo Che il nostro Pat è in ritardo stamattina, perciò mi permetto di aprire il 3d, anche se non sono all'altezza.

I PIVOT DI OGGI:

S3 3,68
S2 4,13
S1 4,38

Centrale: 4,58

R1 4,83
R2 5,03
R3 5,48

Speriamo che oggi arrivino notizie rassicuranti e lo spauracchio dei 3€ sparisca presto.

BUONA GIORNATA A TUTTI!

luigina.bs ha scritto:
Vedo Che il nostro Pat è in ritardo stamattina, perciò mi permetto di aprire il 3d, anche se non sono all'altezza.
..................................
Speriamo che oggi arrivino notizie rassicuranti e lo spauracchio dei 3€ sparisca presto.

BUONA GIORNATA A TUTTI!
Lo sei......lo sei! :) :) :)
M.

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
..................................

BUONA GIORNATA A TUTTI!
Lo sei......lo sei! :) :) :)
M.

Troppo buono! Dài aiutami anche tu con uno dei tuoi grafici.
L'inizio pare discretamente ottimista, ma credo che l'approvazione del bilancio sarà data a borsa chiusa.

Ciao Luigina,buongiorno a tutti!
Nel giorno decisivo il nostro Pat. se la dorme beato:non e' che si e' fatto un bel carico venerdi' a 4,35? :lol: :lol: :lol: :lol:

BUONGIORNO CIOFFERS!!!

Stamattina ho un po' da fare :ops: nel pomeriggio dovrei essere un po' piu' attivo.... :rolleyes:

luigina.bs ha scritto:
Troppo buono!
1- Dài aiutami anche tu con uno dei tuoi grafici.
L'inizio pare discretamente ottimista,
2 - ma credo che l'approvazione del bilancio sarà data a borsa chiusa.
1 - Eccolo qui,...... ma è troppo sballato per essere attendibile :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
2 - lo credo anch'io.

M.
1081152724graf.gif

fabri69 ha scritto:
Nel giorno decisivo il nostro Pat. se la dorme beato:non e' che si e' fatto un bel carico venerdi' a 4,35? :lol: :lol: :lol: :lol:

Magari fabri!...nessun carico...flat al momento.... :ops:

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:

Magari fabri!...nessun carico...flat al momento.... :ops:

Anche stamattina in apertura c'era da farsi un bel giro da ,64 ma c'era poco denaro dietro e non sono entrato... :( :( :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto