TISCALI INTRADAY 5 APRILE: in attesa di Patatino

luigina.bs ha scritto:
fabri69 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
il grafico di STM mi da un candelone nero fino a 20.08....mi sono assentato 3 min... ma che quazz. è successo?? :eek:

e' uscita una notizia sulla Routers:sembra che Finmeccanica voglia vendere azioni STM.
Qui c'e' chi sulla discesa si e' fatto 3500 eurini.......

Questi si stanno facendo le uova d'oro tirando fuori questa notizia ogni 2 o 3 gg. Ho l'impressione che siano loro a shortarle :eek:

Il fatto e' che appena escono queste notizie chi ha le possibilita' ne shorta 20000 senza pensarci troppo(e qui in sala trading c'e' uno che l'ha fatto all'istante)e fa presto a crollare.Purtroppo per chi e' dentro long non c'e' neanche il tempo di capire quel che e' successo e se la ritrova 30 tick sotto...

Spero solo che se le debba rimangiare tutte a 23€ :-x

....si e' ricoperto quasi subito,in due botte da 10000:totale 3500 eurini...
..e noi pesci piccoli stiamo sempre a penare..... :( :( :(

luigina.bs ha scritto:
Dylan1 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
il grafico di STM mi da un candelone nero fino a 20.08....mi sono assentato 3 min... ma che quazz. è successo?? :eek:

e' uscita una notizia sulla Routers:sembra che Finmeccanica voglia vendere azioni STM.
Qui c'e' chi sulla discesa si e' fatto 3500 eurini.......

Questi si stanno facendo le uova d'oro tirando fuori questa notizia ogni 2 o 3 gg. Ho l'impressione che siano loro a shortarle :eek:

Buongiorno a tutti.
Questo a casa mia si chiama aggiotaggio.

Sì, ma la Consob vigila solo su chi le fa comodo :(

Per quanto mi riguarda la consob potrebbe anche non esistere più. Tanto; per quallo che fa!!

patatino ha scritto:
Segnale Short su Tiscali...

Perchè sono uscite informaz. cattive dal Cda di Tiscali?
Dopo che ci hanno fatto penare er il rinvio sulla pubblicazione dei conti deciso una settimana fa per alcune integrazioni
richieste da Consb.
ciao jazoff

jazoff ha scritto:
patatino ha scritto:
Segnale Short su Tiscali...

Perchè sono uscite informaz. cattive dal Cda di Tiscali?
Dopo che ci hanno fatto penare er il rinvio sulla pubblicazione dei conti deciso una settimana fa per alcune integrazioni
richieste da Consb.
ciao jazoff

Ciao Jazoff....

Il segnale cui sopra è riferito all'intraday.....nessuna notizia al momento. :)

Ho visto passare ordini da 10.000 pz a 4.74.......sembra stiano accumulando.....

Ho chiuso uno short da 2 tick....ora sono in denaroa .69 e a .7... da come si mette provo a tenere l'uno o l'altro....

pochi pezzi...solo 30.000....... :eek: scherzo neh ??? :-D

Salve a tutti.

Ragazzi ho bisogno di un piccolo aiuto.

Qualcuno può postare le eventuali recenti fusioni che hanno interessato qualche società del nuovo mercato !!!

Grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto