News, Dati, Eventi finanziari Tiscali intraday 6 Ottobre 2003..CIOFFERS dove siete???????

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Tiscali ancora debole..sembra che gli investitori preferiscano ancora e-biscom alla ns CIOFFY.

Ripeto..a mio parere meglio attendere l'aumento volumetrico..piu' tardi analizzeremo graficamente aiutandoci con gli oscillatori e indicatori quale potrebbe essere un buon livello d'ingresso. :)

Ciao Pat! Sono in attesa. Grazie anche se non sono molto presente, ti seguo sempre

Ciao Luigina!! :)

sono collegato anche sul FOL.....ho letto i tuoi post!anche io ti seguo sempre! :lol: :ops:

fut.gif
FUTURES[/img]

patatino ha scritto:
Ciao Dylan!!

vorrei aggiungere un dettaglio rigardo all'introduzione dell'€ a discapito della lira.....

Non dimentichiamo chi ha utilizzato il momento per speculare.....anche i commercianti ne hanno approfittato per arrotondare......1€=1000£ :evil:

Appunto, Pat, è chiaro che l'euro da solo non avrebbe potuto generare alcunchè, senza l'intervento dei furbi.
Ma quì sta il punto : a chi spettava di punire e perseguire i furbi? Dov'era chi doveva vigilare?
L'altra settimana sono venuti a trovarmi dei miei amici tedeschi, ti risparmio i loro commenti sull'euro.
Tutti si lamentano compresi anche molti italiani che prima erano favorevoli alla moneta unica, adesso invece se potessero tirerebbero fuori dai solai tute le vechie lire.
Ad ogni modo come dicevo prima la stagnazione del'economia europea non è dovuta solo all'euro ma anche ad altri fattori .

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Tiscali ancora debole..sembra che gli investitori preferiscano ancora e-biscom alla ns CIOFFY.

Ripeto..a mio parere meglio attendere l'aumento volumetrico..piu' tardi analizzeremo graficamente aiutandoci con gli oscillatori e indicatori quale potrebbe essere un buon livello d'ingresso. :)

Ciao Pat! Sono in attesa. Grazie anche se non sono molto presente, ti seguo sempre

sono collegato anche sul FOL.....ho letto i tuoi post!anche io ti seguo sempre! :lol: :ops:

Leggo anche ilpost di Giustiziere sul FOL sull'indice BIP4: è sempre interessante

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:

Leggo anche ilpost di Giustiziere sul FOL sull'indice BIP4: è sempre interessante

eh si.. Giusti la sa lunga! :) :smile: :)

Oggi non dovrebbero esserci dati macro a Wally...vediamo se gli yankees hanno intenzione di passare alla cassa.

FR ore 8.45 Bilancio statale agosto
Precedente € -53.1 mld
Previsione € -63.77 mld

UE ore 12.00 Vendite al dettaglio (zona euro) luglio
Precedente 0.0% m/m; 0.7% a/a
Consenso -0.5% m/m; -0.3% a/a

visto quanto è accaduto verso il close di venerdi....credo che oggi perlomeno si dovrebbero consolidare i guadagni.... :)

LUNEDI 6 OTTOBRE

Ore 21.00 Credito al consumo Prec. 6.0 mio $
Prev. 6.0 mio $

questo mi era sfuggito! :ops:

Non lo so , la situazione non mi convince. sinceramente viste le buone performances di venerdì; oggi mi sarei aspettato qualcosa di più.
Se si dovesse chiudere così va ancora bene,ma ho paura che come al solito si scateneranno verso il close.

Users who are viewing this thread

Back
Alto