High Tech
Forumer attivo
Un salutone a tutti gli amici del thread
Questa dovrebbe essere la settimana decisiva per la guerra in Iraq: se il conflitto si dovesse risolvere in modo definitivo credo che tale situazione non possa che giovare alle ormai sempre più depresse borse mondiali.
Si sa che i mercati reagiscono cinicamente ed è sempre meglio, per gli andamenti dei titoli, quando un conflitto finisce piuttosto di quando deve cominciare...
La nostra beneamata Tiscali comunque sembrerebbe finalmente reimpostata per tornare sopra i 4 euro e speriamo anche per rimanerci.
Penso che alla rottura con volumi dei 4,05 (se non già prima ) sia da considerare un'entrata con primo obbiettivo 4,18-4,20.
Ma questo è solo un mio parere personale...ognuno utilizzi come sempre il suo "brain"
Consiglio comunque a tutti gli affezionati del titolo di andarsi a leggere alcune notizie molto interessanti che ho postato qui:
>> http://www.investireoggi.com/forum/viewtopic.php?t=5262&sid=73a1effb9e76f2f779cbda7d84fd26bc <<
e di trarne le proprie personalissime conclusioni.
Un ringraziamento particolare va a Pat per l'abnegazione mostrata nell'aprire il thread nei giorni passati
Per oggi auguro una felice giornata a tutti quanti.
High Tech