TISCALI Intraday 7.04.2003 > A volte ritornano...

Tiscali chiude vicino ai max sopra 4.17 e con volumi..il target prossimo potrebbe essere 4.47 .

mentre un ritorno sotto i 4.17 in close sarebbe un brutto segno.

mantengo over la posizione aperta oggi(l'ultima) a .19 a meno che in AH me la strappino dalle mani! :-D e vendo sotto i .17...con Tp attorno a 4.47.

questo è solo un mio parere !ragionate con la vostra "capoccia"sempre!!

PEACE!!

Graficozzo...

ciodds.gif

da notare la"island reversal"che sarebbe supportata da l'aumento dei volumi ,le ema veloci che tagliano al rialzo mentre la ema a 60gg ha sostenuto il ritracciamento intraday da cui le quotazioni sono ripartite chiudendoci sopra...

vabbe vado... :)

patatino ha scritto:
Tiscali chiude vicino ai max sopra 4.17 e con volumi..il target prossimo potrebbe essere 4.47 .

mentre un ritorno sotto i 4.17 in close sarebbe un brutto segno.

mantengo over la posizione aperta oggi(l'ultima) a .19 a meno che in AH me la strappino dalle mani! :-D e vendo sotto i .17...con Tp attorno a 4.47.

questo è solo un mio parere !ragionate con la vostra "capoccia"sempre!!

PEACE!!

CIAO PAT COME VA finalmente cioffi si e' avvicinata
al mio prezzo di carico 4,28 speriamo che in questi giorni
si decida a muoversi all'insu'
venerdi ti ho seguito ho preso stm a 17,66 in ah
e vendute stamane con 0,88 € di gain
solo che sono rimasto incastrato con una tranche a 18,56
porcaccia ora non so che fare??????????

sono contento del tuo gain su STm!

quelle di venerdi le ho vendute su perdita dei 18.5..

STm sta pagando il mezzo profit warning della settimana scorsa...

la tranche che hai dentro non credo dovrai faticare a venderla a quei livelli..su tenuta di Wally si potrebbe andare a fare un "giro" a 19..comunque datti uno stop ..non si sa mai :rolleyes: oppure con una parte potrai tagliare il prezzo in intraday e abbassare la media.

io sto ponderando un'entratat in AH su ST....sto aspettando che il nasdaq vada a testare il supporto attornoa 1412...vediamo che combina :-?

patatino ha scritto:
sono contento del tuo gain su STm!

quelle di venerdi le ho vendute su perdita dei 18.5..

STm sta pagando il mezzo profit warning della settimana scorsa...

la tranche che hai dentro non credo dovrai faticare a venderla a quei livelli..su tenuta di Wally si potrebbe andare a fare un "giro" a 19..comunque datti uno stop ..non si sa mai :rolleyes: oppure con una parte potrai tagliare il prezzo in intraday e abbassare la media.

io sto ponderando un'entratat in AH su ST....sto aspettando che il nasdaq vada a testare il supporto attornoa 1412...vediamo che combina :-?

O.K. PAT
e con la nostra beneamata come sei messo????
ti mando un messaggio privato

riguardo a cioffy le ho vendute a .20 stamattina e ricomprate nel pomeriggio a.19 e me le tengo per l'over!! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto