Tiscali intraday 7/8/9/10/11 Novembre 2005

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
biuona chiusura sia per Bastogi che per Brioschi, qualche "signore" ha comprato un bel numero di pezzi in asta di chiusura riportandole in verde

:) :) :)

in questo momento il mio loss è dello 0.5% rispetto al prezzo di carico che è anche punto di azzeramento loss di borsa da quando sto dentro Fineco.

:P :P :P

vediamo che succede domani.... :) i presupposti soo buonini robin............tiscali la stanno pestando per benino.......notizie??? :-?

no PAT volevo chiederti la stessa cosa

:-? :-?

però son contento di averle avute avantieri a 2.9 ed essere uscito a 2.9275

:p :p :p :p

Oggi ho lossato.

.......tutto il giorno contro trend a STM.
non riuscivo a entrare nei rally, e cercavo di shortare negli storni....
se li faceva (gli storni) partiva dopo avermi superato.....

....vabbè!

domani si segue la ciofeka... spero non mi vada di traverso!

Capitan Miki ha scritto:
Oggi ho lossato.

.......tutto il giorno contro trend a STM.
non riuscivo a entrare nei rally, e cercavo di shortare negli storni....
se li faceva (gli storni) partiva dopo avermi superato.....

....vabbè!

domani si segue la ciofeka... spero non mi vada di traverso!

Mannaggia MIki!Quando ho letto che eri su STM e seguivi Yo yo ti immaginavo a contare i gain e ti invidiavo perchè ieri ho mancato l'entrata di 1 tick:(
Oggi in compenso ho fatto una bella scalpatina da "miseri" 50 € su pirellina e sono stracontenta anche se sto lossando virtualmente con TIS, ma conto di rifarmi presto

Buona serata a tutti!

luigina.bs ha scritto:
Mannaggia MIki! Quando ho letto che eri su STM e seguivi Yo yo ti immaginavo a contare i gain e ti invidiavo perchè ieri ho mancato l'entrata di 1 tick :(
Oggi in compenso ho fatto una bella scalpatina da "miseri" 50 € su pirellina e sono stracontenta anche se sto lossando virtualmente con TIS, ma conto di rifarmi presto

Buona serata a tutti!
Ciao Regina.
Anche io ho mancato il rally per un cent (ero a 19).
Yoyo mi serve per annusare l'aria, non potrei seguirlo pedissequamente, perchè non ho i grafici settati allo stesso modo.
I loss non sono mai virtuali..... tienilo sempre a mente.
Ogni mattina e ogni volta che ce n'è occasione chiediti sempre: "comprerei adesso questo titolo?" ..... se sì, restaci, altrimenti vendilo.

Buona giornata a tutti....

signori e gentili signore BUONGIORNO

:-D :-D :-D

il problema qui è che abbiamo le gentili signore ma "signori" NON CE NE SONOOOOOO

:P :P :P :P

:love: :love: :love:

Giornata ricca di trimestrali a Piazza Affari

10/11/2005 09:43 -
Ancora una seduta ricca di importanti risultati trimestrali oggi a Piazza Affari. Tra le più importanti segnaliamo i dati di Generali , Banca Fideuram, Mondadori, Tiscali ed Unicredit.

ciak47 ha scritto:
Buon giorno!!!! :)

altro giro ................ altro regalo :D

ciao Giulia!! :)

ecco SABAF..il titolo dimostra forza e la bella candela di ieri è stata accompagnata da volumi.....test della dinamica discendente ma non è riuscita a superarla....sopra ci sarebbe spazio :rolleyes: per un ingresso aspetterei il break della stessa...

11316137461.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto