Tiscali intraday 7/8/9/10/11 Novembre 2005

Re: BUONGIORNO A TUTTI! Grazie PAT

luigina.bs ha scritto:
Meglio tardi che mai! :) Meno male che non ho ripreso anche BIN come lo zio.
Luiggì ... io non so com'è ma alla fine BIN "paga" sempre ... ridate ed ora flat !!! purtroppo e' il totale del mio portafoglio che "sanguina" ... Autostrade, TI , TIS ....
Roberto :)
11316357251.gif

acc....dimenticavo ! ... Un salutone a tutti !!!

rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Luiggì ... io non so com'è ma alla fine BIN "paga" sempre ... ridate ed ora flat !!! purtroppo e' il totale del mio portafoglio che "sanguina" ... Autostrade, TI , TIS ....
11316357251.gif

Sono dello stesso avviso. BIN alla fine paga, magari bisogna aver pazienza, magari poco ma paga :-D flat pure io sono uscita ieri, con il senno di poi avrei fatto meglio oggi, cmq pronta per 1 altro giro :)

ciak47 ha scritto:
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:

Sono dello stesso avviso. BIN alla fine paga, magari bisogna aver pazienza, magari poco ma paga :-D flat pure io sono uscita ieri, con il senno di poi avrei fatto meglio oggi, cmq pronta per 1 altro giro :)
Ciao G.
E' l'unico titolo con cui sono sempre andato in attivo da anni ... se si ha pazienza alla fine ritorna sempre ... a differenza di altri che restano sotto per mesi e mesi ... vedi TI ed Auto ... evvabbe' vuol dire che ci vuole ancora + pazienza !!! :( :ops:

rola67 ha scritto:
ciak47 ha scritto:
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:

Ciao G.
E' l'unico titolo con cui sono sempre andato in attivo da anni ... se si ha pazienza alla fine ritorna sempre ... a differenza di altri che restano sotto per mesi e mesi ... vedi TI ed Auto ... evvabbe' vuol dire che ci vuole ancora + pazienza !!! :( :ops:

Anni fa, alle prime armi, avevo comperato le BIN risparmio ai max del tempo, sono rimasta ostinatamente dentro per anni per non aver voluto uscire in loss, alla fine ho rimediato sia i dividendi che il gain: ma e' stata cmq 1 lezione.

Ciao Buona serata a te e a tutta la combriccola

:love

ciak47 ha scritto:
rola67 ha scritto:
ciak47 ha scritto:
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:

Ciao G.

Anni fa, alle prime armi, avevo comperato le BIN risparmio ai max del tempo, sono rimasta ostinatamente dentro per anni per non aver voluto uscire in loss, alla fine ho rimediato sia i dividendi che il gain: ma e' stata cmq 1 lezione.

Ciao Buona serata a te e a tutta la combriccola

:love
OK ... Buona serata a tutti ... a domani !!!!

stacco anche io...sono cotto a puntino....per oggi basta con book grafici e quantaltro riguardi il "baraccone"!!!

a do-money!!! :)

patatino ha scritto:
stacco anche io...sono cotto a puntino....per oggi basta con book grafici e quantaltro riguardi il "baraccone"!!!

a do-money!!! :)
Buongiorno.

Ieri giornata jellata davvero.

nei momenti topici dovevo fare altro, e chiudevo posizioni in perdita (lieve, su STM)
ovviamente poi il prezzo recuperava mente io ero fuori, ma non ho niente da rimproverarmi, non era giornata da aprire posizioni e fare altro.

Però a volte mi viene da pensare che qualcuno lassù voglia dirmi: "....lascia perdere! .... "
ma io non lascio perdere un caxx di niente!

Buona giornata. :D

Tiscali: riduce perdita nei primi nove mesi a 1,5 mln

Tiscali: riduce perdita nei primi nove mesi a 1,5 mln

(Teleborsa) - Roma, 11 nov - Il Consiglio di Amministrazione di Tiscali ha approvato i risultati relativi al 30 settembre 2005, che evidenziano nei primi nove mesi un risultato netto vicino al pareggio (-1,5 milioni di Euro), contro la perdita netta di 148,6 milioni di Euro registrata nello stesso periodo dell'esercizio precedente. Lo ha reso noto Tiscali ieri sera tramite una nota.
Nei primi nove mesi del 2005 il Gruppo ha registrato ricavi per 539,3 milioni di Euro, in crescita del 13% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente (479,4 milioni di Euro) mentre nel trimestre si attestano a 185,7 milioni di Euro, in crescita del 16% rispetto al dato registrato nel terzo trimestre del 2004.
Il Risultato Operativo (EBIT) del terzo trimestre 2005 negativo per 7,8 milioni di Euro, in migliormento rispetto alla perdita di 8,1 milioni di Euro registrata nel terzo trimestre 2004. Nei nove mesi è negativo per 54,2 milioni di Euro, in netto miglioramento (+28%) rispetto al dato negativo di 75,0 milioni di Euro nei primi nove mesi dell'esercizio precedente.
La Società conferma gli obiettivi per il 2005, in cui prevede un fatturato di circa 750 milioni di Euro, un Risultato operativo Lordo (EBITDA) di oltre 100 milioni di Euro, oltre 1,7 milioni di utenti ADSL e Investimenti pari al 15% del fatturato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto