Tiscali intraday 7/8/9/10/11 Novembre 2005

oggi su tiscali i volumi sono bassini..la trimestrale nonmi sembra malaccio....credo che il "vento" sia cambiato....... :)

patatino ha scritto:
oggi su tiscali i volumi sono bassini..la trimestrale nonmi sembra malaccio....credo che il "vento" sia cambiato....... :)

si ritorna sui massimi ma ancora volumi ridotti...... :rolleyes:

BUONGIORNO A TUTTI!

La più in ritardo di tutti, senza giustifica per l'assenza di ieri.
Cmq complimenti a zio Robbè e a Giulia per BIN: io sono stata giustamente punita, per non aver avuto pazienza come voi, ma dopo un mese non ne potevo più. Ieri liquidate a 7,8 FCO da 7,36 + una manciata delle storiche ex-BIP e ho tolto un po' di puzza dall'armadio.
Ora aspetto che si decida la ciofeca n° 1 che potrebbe anche presentare una trimestrale da sballo , ma per gli analisti di Websim & C. resterà sempre poco interessante TP da 2 a 2,3. Potrebbero fare i comici a Zelig se si decideranno a licenziarli :-D :p :rolleyes:

Vedo che non avete i Pivot TIS di oggi 11/11/2005

R3 2,999
R2 2,929
R1 2,887
Pivot Point 2,859
S1 2,817
S2 2,789
S3 2,719

Performance a 3 mesi

Variaz. nel periodo +15,36%
Val. Max (il 5/10/05) 2,996
Val. Min (il 2/09/05) 2,420

Re: BUONGIORNO A TUTTI!

luigina.bs ha scritto:
La più in ritardo di tutti, senza giustifica per l'assenza di ieri.
Cmq complimenti a zio Robbè e a Giulia per BIN: io sono stata giustamente punita, per non aver avuto pazienza come voi ............
Ciao Luiggì ....Buongiorno a tutti ....
vedi che purtroppo non abbiamo avuto abbastanza pazienza su BIN ... oggi è corsa fino a 4,09 ... ma con i tempi che corrono come guadagno un pochino vendo ... sono troppo in loss con gli altri titoli e quindi non sono abbastanza sereno !!! ma Vabbe' .... :ops: :ops: :ops:
Roberto :(

patatino ha scritto:
ciao Lu!!

grazie dei pivot....

oggi ho ridotto parecchio l'operativita'...sento gia' il uic end... 8)

Anch'io seguo a strappi: sono impegnata a preparare le bomboniere per il matrimonio di mio figlio e in mille altri piccoli lavori donneschi e familiari :) Buon weekend

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
ciao Lu!!

grazie dei pivot....

Anch'io seguo a strappi: sono impegnata a preparare le bomboniere per il matrimonio di mio figlio e in mille altri piccoli lavori donneschi e familiari :) Buon weekend
acc ... allora AUGURI .... a tuo figlio ...
Io ancora tutti e 3 a casa ... e niente nipotini !!! :rolleyes: :cry: ... ma sono fiducioso !!! :)
Roberto :)

rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
ciao Lu!!

grazie dei pivot....

acc ... allora AUGURI .... a tuo figlio ...
Io ancora tutti e 3 a casa ... e niente nipotini !!! :rolleyes: :cry: ... ma sono fiducioso !!! :)
Roberto :)
Ciao Robbè Il mio è già fuori da 5 anni da single ma ora si è deciso al grande passo e sono molto contenta, perché ha fatto un'ottima scelta. Credo che per i nipotini dovrò aspettare ancora un po' però.

Users who are viewing this thread

Back
Alto