Tiscali intraday 8/9 Sett 2005 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Non te l'ha prescritto il medico di operare a tutti i costi ogni giorno. Secondo me hai bisogno di una pausa di riflessione per scaricare il nervosismo e vedere dove sbagli :love:




GRANDE Lu...assolutamente d'accordo..stamattina ho fatto 3 operazioni 1 in loss su STM 1 su cell in parita' 1 su Tenaris....che sto per chiudere..poi stacco..oggi ho bisogno di riposare e vredo che potrei fare dei quasini...
 

Capitan Miki

Forumer storico
Rieccomi, gente.

L'acquisto a .40 di 1/3 era passato...
credevo non sarebbe andato molto oltre, invece ci è andato....

dopo due mediate, una ad capzium (a .35), e una al bacio (a.22), sono passato da -400 euro a +300......

Lo riconosco: è stata una gran botta di KULAZZO!!!!!! :-D :-D :-D

...ma se non avessi avuto il sangue freddo di acquistare un lotto con un loss di -390, non ci sarei riuscito! :ops:

A domani!


In bocca al lupo a Luigina per il suo future STM!!! :love:
 

luigina.bs

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
Rieccomi, gente.

L'acquisto a .40 di 1/3 era passato...
credevo non sarebbe andato molto oltre, invece ci è andato....

dopo due mediate, una ad capzium (a .35), e una al bacio (a.22), sono passato da -400 euro a +300......

Lo riconosco: è stata una gran botta di KULAZZO!!!!!! :-D :-D :-D

...ma se non avessi avuto il sangue freddo di acquistare un lotto con un loss di -390, non ci sarei riuscito! :ops:

A domani!


In bocca al lupo a Luigina per il suo future STM!!! :love:
Non c'è che dire: ce l'ha proprio grosso. :lol:
Grazie per l'augurio e crepi il lupo. Il ritorno sopra i 14 in chiusura mi fa ben sperare. Non oso pensare ai 16€ come profetizza gnello ma... basta non voglio sognare troppo.. Staremo a vedere.
Un bacione alle tue gioie
 

felixeco

Forumer storico
uscito da stm

pronto a riprenderla se storna e tornato su Saipem per un long..issimo tra report e petrolio.....

Sul N.M. centro su Esprinet che pare in buona vena e Euphon che pare debba ripartire al carro Fiat(devo recuperare uno dei peggiori loss). :)
Tiscali evito di guardarla o mi viene male..........sino alla prima vera volata (e dati i risultati in miglioramento dovrebbe farcela).
P.S. ricordo che nel N.M. non muovo mai + di 2-3000 €
 

patt

Forumer storico
Re: uscito da stm

felixeco ha scritto:
pronto a riprenderla se storna e tornato su Saipem per un long..issimo tra report e petrolio.....

Sul N.M. centro su Esprinet che pare in buona vena e Euphon che pare debba ripartire al carro Fiat(devo recuperare uno dei peggiori loss). :)
Tiscali evito di guardarla o mi viene male..........sino alla prima vera volata (e dati i risultati in miglioramento dovrebbe farcela).
P.S. ricordo che nel N.M. non muovo mai + di 2-3000 €

Ciao felixeco!!

il mercato non da' cenni di stanchezza al momento..vedo dei rialzi corposi su parecchia roba.....e stanno anche arrivando i volumoni....speriamo duri cosi' affinche chi ha roba dai "piani alti " riesca a realizzare..questo è un lavoro duro e stressante.. e ci vogliono le soddisfazioni che tutti noi ci meritiamo..in bokka al lupo!! :)
 

ikkydiphoenix

Nuovo forumer
qualcuno mi sa dire cosa significa?

"Gestione della posizione:
Consigliamo di seguire la tendenza ribassista e di ridurre la posizione ribassista su Tiscali al di sopra di 2.475."
 

Low & Hardly

Forumer attivo
ikkydiphoenix ha scritto:
qualcuno mi sa dire cosa significa?

"Gestione della posizione:
Consigliamo di seguire la tendenza ribassista e di ridurre la posizione ribassista su Tiscali al di sopra di 2.475."

non lo so... ma di sicuro, una volta che lo hai capito, la cosa migliore da fare è il contrario.
 

Capitan Miki

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Non c'è che dire: ce l'ha proprio grosso. :lol:
...........................
Un bacione alle tue gioie
09 SETTEMBRE


Buongiorno a tutti.

Vediamo oggi come butta....

....spero di essere meno... altalenante! .... ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto