News, Dati, Eventi finanziari Tiscali intraday 9 Dic 2003..ancora volumoni su CIOFFY!!!!

patt

Forumer storico
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!
nat70.gif

Tiscali archivia la 1a di ottava con un close in rosso testando area topica posta a 6.3...accompagnata ancora da forti volumi in una giornata festiva ...

Wall Street chiude in crescita

Non erano in molti a scommetterci oggi, ma alla fine della seduta, che accelera proprio sul finale riportanto in terreno positivo tutti gli indici della Borsa di New York, il Dow tocca il nuovo record del 2003 avvicinandosi sempre più ai 10.000 punti. L’indice dei primi 30 titoli industriali americani chiude infatti a quota 9.965,27, a +1,04%, mentre il più vasto S&P’s 500 è a 1.069,30 (+0,73%). Infine il tecnologico Nasdaq (grafico termina a 1.948,85 punti in recupero dello 0,57%, grazie ad alcuni upgrade che consentono a Microsoft e Cisco di tornare a salire dopo un’apertura in calo. Dal canto loro gli analisti si dicono fiduciosi che dal prossimo Fomc, atteso domani, non ci saranno mosse a sorpresa sui tassi.

greenspancaptain.gif

PIVOT TISCALI
1070922704piv1.gif

CENTRALE 6.37

ci sono alcune condizioni che mi lasciano essere moderatamente ottimista per la giornata di oggi a riguardo dei mercati....

tra le conferme che attendo ci sono l'indebolimento di super € e la non violazione da parte dell'indiceVIX della EMA a 5o gg...uno storno dopo averla testata lascerebbe presupporre un ulteriore rialzo dei mercati....

TISCALI a 7€???beh..io li mi accontenterei!!! :-D

1070923233svix.gif

Chi è rimasto dentro come me, pur avvertito da MC che saremmo scesi a 6,30 per l'11 dic... beh, pianga se stesso. :sad:

Buongiorno ciofferssss :D

Buongiorno amici......... :)
Cioffy torna indietro,........le mie Pirelline volano........
a Roma fa freddo.......la Roma vince con il Chievo........che voglio di più dalla vita??? Un lucano??? No, Tiscali a 9€!!! :ops:

Ri-buongiorno POPOLO di TISCALI!!

restituite un bel po' di Tiscali a .49....tengo quelle in caricoa 6.6 e rimango fiducioso per quanto sopra! :ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto