News, Dati, Eventi finanziari Tiscali intraday 9 Dic 2003..ancora volumoni su CIOFFY!!!!

Oppure che gli venga un accidente secco mentre clicca il suo ultimo ordine, e nessuno mai più abbia sue notizie, o ne senta il bisogno... :-x

Low & Hardly ha scritto:
Oppure che gli venga un accidente secco mentre clicca il suo ultimo ordine, e nessuno mai più abbia sue notizie, o ne senta il bisogno... :-x

ciao low: ma poi guarda che e' una sciocchezza inaudita: non ha lasciato respirare il titolo (che viene da 7.45 di 5 giorni borsistici fa) nemmeno un giorno!!!!
Ma allora , gli dico io, sei proprio sciocco!!
Ripeto che la cosa che NON mi sta bene affatto...e' che nessuno lo contrasti!!
Io non sono dentro, faccio scalping....ma garantisco che davvero...gradirei che "qualcun altro" intervenisse per bastonarlo da questa presunzione che deriva solo da un "capiente portafoglio" e non da intelligenza o capacita' di mercato!!

Il movimento sa di manovra perchè troppo innaturale; basta guardare il grafico.
Per la tua considerazione: "cane non mangia cane"... specie se bastardo.

beh..io stacco per un po'...che vada a prenderselo.nel.....BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEP.... :-D :smile: :-D

tree20.gif

Low & Hardly ha scritto:
Il movimento sa di manovra perchè troppo innaturale; basta guardare il grafico.
Per la tua considerazione: "cane non mangia cane"... specie se bastardo.

no, non e' sempre cosi' : per esempio, lo sai che CABOTO sim sta antipatica a moltissimi ? spesso , quando scalpa LEI personalmente, se se ne accorgono ed esagera...la puniscono.... :D

Va bene, il terribile squalo mi perdonerà se non resto ad assistere tremebondo alle sue imprese; ho da fare, metto un ordine di vendita a 6,80 e stacco.
Saluti. :D

Low & Hardly ha scritto:
Va bene, il terribile squalo mi perdonerà se non resto ad assistere tremebondo alle sue imprese; ho da fare, metto un ordine di vendita a 6,80 e stacco.

Abbiamo avuto la stessa idea, ma mi pare che per oggi sia un miraggio, anche perché mi sembra che le grandi manovre siano finite

Atman ha scritto:
Low & Hardly ha scritto:

ciao low: ma poi guarda che e' una sciocchezza inaudita: non ha lasciato respirare il titolo (che viene da 7.45 di 5 giorni borsistici fa) nemmeno un giorno!!!!
Ma allora , gli dico io, sei proprio sciocco!!
Ripeto che la cosa che NON mi sta bene affatto...e' che nessuno lo contrasti!!
Io non sono dentro, faccio scalping....ma garantisco che davvero...gradirei che "qualcun altro" intervenisse per bastonarlo da questa presunzione che deriva solo da un "capiente portafoglio" e non da intelligenza o capacita' di mercato!!

fallo fare, altrimenti come facciamo a ritornare sopra 7 :-D

luigina.bs ha scritto:
Low & Hardly ha scritto:

Abbiamo avuto la stessa idea, ma mi pare che per oggi sia un miraggio, anche perché mi sembra che le grandi manovre siano finite

e' presto per dirlo: lo sciocco si fa una pausa e poi riprende a fare il suo mestiere di sciocco. Attendiamo wally per verificare
Ciao.
:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto