News, Dati, Eventi finanziari Tiscali intraday 9 Dic 2003..ancora volumoni su CIOFFY!!!!

pensavo ad una maggiore tenuta di rarea.4.....i volumi sono ancora molto elevati ..3 mil in un'ora.....stoppo le ultime in caso di ulteriore ritracciamento... 8)

Buongiorno a tutti vedo che i mercati stanno facendo la loro parte. Finalmente....... in quanto ieri non c'è stata seduta. Se qualcuno definisce seduta quella di ieri..........., io non lo so, gli unici scambi che si sono visti sono stati quelli tra iil portinaio che lavora a piazza affari e l'usciere che sta al palazzo di fronte.
Il dollaro sta a 1.22 equivalenti a lire 1.600 circa, il che è ancora troppo per i miei gusti.
L'aspetto a lire 1.400 o giù di li, ovvio , non da domani, ma... tempo al tempo.

BUONA GIORNATA A TUTTI I CIOFFERS!

patatino ha scritto:
pensavo ad una maggiore tenuta di rarea.4.....i volumi sono ancora molto elevati ..3 mil in un'ora.....stoppo le ultime in caso di ulteriore ritracciamento... 8)

Ciao Pat! Un saluto anche di qua. Ti rubo l'immagine dei pivot per postarla di là. Non volermene. In bocca al lupo per il 2° ingresso, ma mi pare che abbia perso smalto, anche se i volumi sono ancora sostenuti

Ciao Luigina!

nessun problema!prendi qualsiasi immagine possa servirti!

Tiscali si è indebolita notevolmente....le ho dato fiducia tenendone un bel po' a .6..non vorrei pentirmene..per il 2° ingresso sto aspettando qualche segnale per capire il da farsi....attendo.... :rolleyes:

tiscali si e' indebolita nuovamente perche' ad indebolirla e' il silito cojon-- éé

Veramente resta incomprensibile cono non intervengano altre SIM o altre Banche di affari a fargli un mazzo grosso grosso....e gli lasciano fare cio' che desidera!!
mah!!
:eek:

certo che perdere 15 tick dai massimi senza che sia accaduto qualcosa è davvero strano..gl'indici tengono a meraviglia e i futures sono belli verdi.....

al momento mantengo tutto fino a che il segnale di ieri non verra' vanificato......peccato non aver stoppato a .39...

Atman ha scritto:
tiscali si e' indebolita nuovamente perche' ad indebolirla e' il silito cojon-- éé

Veramente resta incomprensibile cono non intervengano altre SIM o altre Banche di affari a fargli un mazzo grosso grosso....e gli lasciano fare cio' che desidera!!
mah!!
:eek:

il titolo non è sostenuto ma continua a scambiare molto.....bah....non riesco a capire.... :rolleyes:

patatino ha scritto:
certo che perdere 15 tick dai massimi senza che sia accaduto qualcosa è davvero strano..gl'indici tengono a meraviglia e i futures sono belli verdi.....

al momento mantengo tutto fino a che il segnale di ieri non verra' vanificato......peccato non aver stoppato a .39...

pat, questo soggetto e' uno stipidotto con un po' di soldi datigli da chissa' chi!!............. e lo dico tranquillamente: se oggi wally corre, come sta facendo stamattina il dax con il buon dato uscito....vedrai come si ricoprira' frettolosamente.
Ma la cosa che piu' mi da fastidio e' che nessuno lo contrasta!!
a me sta bene questo scalping, lo ammetto....ma ad essere sinceri preferirei non guadagnare....ma che qualche altro BigTrader (sim o banca) gli dessero una bella lezione!!

io al momento sono long.....quindi spero che,se è come dici,qualcuno si decida a spremerlo per benino..... :ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto