Tiscali intraday 9 Dic 2004...benritrovati 3€!!3a parte.....

rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
e geox piano piano risale....per ora non le ho prese :rolleyes:

... io purtroppo (per Geox) non ho la possibilita' di vedere un book a 5 livelli ... quindi sono quasi costretto a percepire il momento buono ... ma non ho ancora comprato una palla di vetro buona !!! :-D :-D :-D :-D
Roberto :)

so che su soldionline se ti registri(gratis)puoi vedre i book 5 livelli push in real-time

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:

... io purtroppo (per Geox) non ho la possibilita' di vedere un book a 5 livelli ... quindi sono quasi costretto a percepire il momento buono ... ma non ho ancora comprato una palla di vetro buona !!! :-D :-D :-D :-D

che hai fatto con Helix ??cambierai banca?ci sono buone possibilita' che io ritorni con IWbank......a Fabri ne ho gia' parlato.....il piano commissionale che ci hanno offerto è davvero ottimo....se ti interessasse qualche ragguaglio fammi sapere Roberto... :)

... sabato scorso è venuto a casa mia e gli ho fornito la documentazione che mi ha richiesto ... ora devo aspettare che mi faccia sapere qualcosa ... se non dovesse andare in porto (6€ ad eseguito) ... scoccero' te ... le commissioni sono + basse? .. intanto grazie per la tua disponibilita' ... :)
Roberto

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:

so che su soldionline se ti registri(gratis)puoi vedre i book 5 livelli push in real-time

... ma dai !!! io sono gia' registrato ma in modalita' push posso vedere solo 10 titoli ma non il book ... ora smanetto un po' per vedere ... grazie!
Roberto.

11025072041.gif

rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:

... ma dai !!! io sono gia' registrato ma in modalita' push posso vedere solo 10 titoli ma non il book ... ora smanetto un po' per vedere ... grazie!
Roberto.

11025072041.gif

prova a vedere anche sul sole24ore

patatino ha scritto:
basandoci pero' sull'immediato....
5,5 è diventato un supporto......e la trend rialzista dinamica passa a 5,58.....sopra la gialla possibili strappi al rialzo con target i max di ieri....

11025101183.gif

... Pat su Geox avevo un ordine d'acq. a 5,57€ (che ancora ho) ... non c'è voluta ritornare ... mha! ... pazienza ... ora vediamo! :-?
Roberto

rola67 ha scritto:

... Pat su Geox avevo un ordine d'acq. a 5,57€ (che ancora ho) ... non c'è voluta ritornare ... mha! ... pazienza ... ora vediamo! :-?
Roberto

Fino a che non chiudero' l'operazione dsu cell tech...saro' fermo...comunque il segnale era buono.....ora la mm sta girando.....

il tuo ordine corrisponde al test della riazista di breve......non credo che oggi possa ritornare a quei livelli.....ma non si sa mai... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto