Tiscali intraday 9 Dic 2004...benritrovati 3€!!3a parte.....

fabri69 ha scritto:
Votate Pat. su FOL:e' solo a 68! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

è il voto che mi merito!!!anzi...meglio toglierne qualcuno......che ieri ho fatto una capzata da principiante ciukino.....

non mi passa eh??? :uhm:
110242568012.gif

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:

è il voto che mi merito!!!anzi...meglio toglierne qualcuno......che ieri ho fatto una capzata da principiante ciukino.....

se tu meriti 68 il 90% degli altri devono stare a ZEROOOOO anzi solo bollini rossi

:P

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:

lasciatemi votare di nuovo Pat.! :lol: :lol: :lol: :lol:
esce sempre questa scritta.....
Attenzione!
Devi votare altri utenti prima di poter votare Patatino ancora.

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:

se tu meriti 68 il 90% degli altri devono stare a ZEROOOOO anzi solo bollini rossi

Grazie ragazzi.....i bollini verdi che preferisco sono quelli ch emi trasmettete ogni giorno....seguendo quanto scrivo............e tutte le capzate che mi capita di dire!!

W i CIOFFERS! :-D

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:

Grazie ragazzi.....i bollini verdi che preferisco sono quelli ch emi trasmettete ogni giorno....seguendo quanto scrivo............e tutte le capzate che mi capita di dire!!

W i CIOFFERS! :-D

... W PAAAAAATTTTTTTT!!! :) :) :)
Roberto :)

rola67 ha scritto:
... Pat sei uscito da Cell Therap. ... azz... ma che è successo !!!
Roberto :(

Ho comprato ancora Roberto.....ho abbassato al media a 5.97...ma sono molto esposto...vedro'..... :rolleyes: momento catartico....

Users who are viewing this thread

Back
Alto