Tiscali intraday 9 Dic 2004...benritrovati 3€!!3a parte.....

nuovo grafico di cioffy

1102492718tis.gif

Grafico: 6 mesi 1 anno 2 anni 3 anni
Indicatori: RSI MACD Gap Stoc

Pivot per il 08/12/2004

R3 3,301
R2 3,171
R1 3,092
Pivot Point 3,041
S1 2,962
S2 2,911
S3 2,781

Ciao Robin..ciao fabri...... :)

a questo giro mi sono fregato con le mie mani......attendero' gli sviluppi su CTICal momento ..loss virtuale a parte, la situazione non è poi cosi grave......speriamo non peggiori..anche se a dire il vero in borsa sperare non è il massimo..... :rolleyes:

BUONGIORNO A TUTTI!

Son contenta che zio Robbé non sia partito: in Sardegna il tempo è previsto brutto fino a sabato. Credo che non si ricordi a memoria d'uomo tanta pioggia così e disastri di questa entità in terra sarda. Vedrete che daranno la colpa di questo a Soru :( :rolleyes:
Intanto cioffy avviata a nuovi minimi di periodo: il 2,99 di ieri pare non sia bastato. Oggi tutti sulla galassia Telecom. Qualcuno temo si scotterà anche stavolta

Re: BUONGIORNO A TUTTI!

luigina.bs ha scritto:
Son contenta che zio Robbé non sia partito: in Sardegna il tempo è previsto brutto fino a sabato. Credo che non si ricordi a memoria d'uomo tanta pioggia così e disastri di questa entità in terra sarda. Vedrete che daranno la colpa di questo a Soru :( :rolleyes:
Intanto cioffy avviata a nuovi minimi di periodo: il 2,99 di ieri pare non sia bastato. Oggi tutti sulla galassia Telecom. Qualcuno temo si scotterà anche stavolta

In quella zona no LU senz'altro + a valle si.
E' da 2 anni, dopo 6 di siccità, che qui non fa altro che piovere, è anche vero che almeno abbiamo i bacini pieni e ora abbiamo l'acqua tutto il giorno (2 anni fa 4 ore al giorno) però non si capisce + che succede.

ciao LU

Users who are viewing this thread

Back
Alto