Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
pochissime:ne avevo prese troppe l'altro ieri e ieri mattina le ho ridate in loss perche' ero stato scottato dalla caduta del Nasdaq
ora e' a 7.50$ purtroppo in questi giorni e' in balia del Nasdaq
mi sta fot..ndo ifilensavo tenesse i 3 e sono entrato a 3.01 ma con la fiat che va giu' non li ha tenuti e ho incrementato a 2.99:vediamo se fa il solito finale in salita
pochissime:ne avevo prese troppe l'altro ieri e ieri mattina le ho ridate in loss perche' ero stato scottato dalla caduta del Nasdaq
ora e' a 7.50$ purtroppo in questi giorni e' in balia del Nasdaq
se andassero a .5 ne prenderei altre..prima non tocco nulla.....comunque sto rischiando parecchio a questo giro... .... non è mia abitudine espormi cosi' al rischio... ma solo perche ritengo ci siano i presupposti per tenere..altrimenti avrei gia liquidatio da tempo....
MM piuttosto lontane..probabilmente andranno ad avvicinarsi(giusto x 1 scalpata) .. e 2°..ADX....(in basso) compratori rasoterra...e venditori al soffitto.....