patt Forumer storico 9 Dicembre 2004 #201 patatino ha scritto: ora Geox sarebbero da prendere per una scalpata..... 5,45--->5,48 Clicca per allargare... MM che si "addolcisce"e MM blu..lenta...piuttosto lontanuccia..... vediamo se testa i .48 prima di chiudere... Forza fabri...
patatino ha scritto: ora Geox sarebbero da prendere per una scalpata..... 5,45--->5,48 Clicca per allargare... MM che si "addolcisce"e MM blu..lenta...piuttosto lontanuccia..... vediamo se testa i .48 prima di chiudere... Forza fabri...
fabri69 Forumer storico 9 Dicembre 2004 #202 patatino ha scritto: ora Geox sarebbero da prendere per una scalpata..... 5,45--->5,48 Clicca per allargare... io ho incrementato a ,46 per uscire a ,50-,51
patatino ha scritto: ora Geox sarebbero da prendere per una scalpata..... 5,45--->5,48 Clicca per allargare... io ho incrementato a ,46 per uscire a ,50-,51
fabri69 Forumer storico 9 Dicembre 2004 #203 fabri69 ha scritto: patatino ha scritto: ora Geox sarebbero da prendere per una scalpata..... 5,45--->5,48 Clicca per allargare... io ho incrementato a ,46 per uscire a ,50-,51 Clicca per allargare... gli shorters si dovranno pure ricoprire un po'....
fabri69 ha scritto: patatino ha scritto: ora Geox sarebbero da prendere per una scalpata..... 5,45--->5,48 Clicca per allargare... io ho incrementato a ,46 per uscire a ,50-,51 Clicca per allargare... gli shorters si dovranno pure ricoprire un po'....
patt Forumer storico 9 Dicembre 2004 #204 pepolo ha scritto: entrato 15.76 ci ho creduto e ho voluto anticipare... il graf. è a 1 min Clicca per allargare... Anche io le ho prese a questi livelli..provo a darle in asta a .79.....
pepolo ha scritto: entrato 15.76 ci ho creduto e ho voluto anticipare... il graf. è a 1 min Clicca per allargare... Anche io le ho prese a questi livelli..provo a darle in asta a .79.....
pepolo Forumer attivo 9 Dicembre 2004 #207 patatino ha scritto: pepolo ha scritto: entrato 15.76 ci ho creduto e ho voluto anticipare... il graf. è a 1 min Clicca per allargare... Anche io le ho prese a questi livelli..provo a darle in asta a .79..... Clicca per allargare... io credo le terrò fino a domani...(spero in un rimbalzo)
patatino ha scritto: pepolo ha scritto: entrato 15.76 ci ho creduto e ho voluto anticipare... il graf. è a 1 min Clicca per allargare... Anche io le ho prese a questi livelli..provo a darle in asta a .79..... Clicca per allargare... io credo le terrò fino a domani...(spero in un rimbalzo)
patt Forumer storico 9 Dicembre 2004 #208 pepolo ha scritto: patatino ha scritto: pepolo ha scritto: entrato 15.76 ci ho creduto e ho voluto anticipare... il graf. è a 1 min Clicca per allargare... Anche io le ho prese a questi livelli..provo a darle in asta a .79..... Clicca per allargare... io credo le terrò fino a domani...(spero in un rimbalzo) Clicca per allargare... le terrei anche io se non fossi gia' troppo esposto con un'altra ciofeca....
pepolo ha scritto: patatino ha scritto: pepolo ha scritto: entrato 15.76 ci ho creduto e ho voluto anticipare... il graf. è a 1 min Clicca per allargare... Anche io le ho prese a questi livelli..provo a darle in asta a .79..... Clicca per allargare... io credo le terrò fino a domani...(spero in un rimbalzo) Clicca per allargare... le terrei anche io se non fossi gia' troppo esposto con un'altra ciofeca....
pepolo Forumer attivo 9 Dicembre 2004 #209 patatino ha scritto: pepolo ha scritto: patatino ha scritto: pepolo ha scritto: entrato 15.76 ci ho creduto e ho voluto anticipare... il graf. è a 1 min Clicca per allargare... Anche io le ho prese a questi livelli..provo a darle in asta a .79..... Clicca per allargare... io credo le terrò fino a domani...(spero in un rimbalzo) Clicca per allargare... le terrei anche io se non fossi gia' troppo esposto con un'altra ciofeca.... Clicca per allargare... CELL.????
patatino ha scritto: pepolo ha scritto: patatino ha scritto: pepolo ha scritto: entrato 15.76 ci ho creduto e ho voluto anticipare... il graf. è a 1 min Clicca per allargare... Anche io le ho prese a questi livelli..provo a darle in asta a .79..... Clicca per allargare... io credo le terrò fino a domani...(spero in un rimbalzo) Clicca per allargare... le terrei anche io se non fossi gia' troppo esposto con un'altra ciofeca.... Clicca per allargare... CELL.????
fabri69 Forumer storico 9 Dicembre 2004 #210 fabri69 ha scritto: fabri69 ha scritto: patatino ha scritto: ora Geox sarebbero da prendere per una scalpata..... 5,45--->5,48 Clicca per allargare... io ho incrementato a ,46 per uscire a ,50-,51 Clicca per allargare... gli shorters si dovranno pure ricoprire un po'.... Clicca per allargare... sti stronzi di shorters sono tutti a 5,40 per ricoprirsi
fabri69 ha scritto: fabri69 ha scritto: patatino ha scritto: ora Geox sarebbero da prendere per una scalpata..... 5,45--->5,48 Clicca per allargare... io ho incrementato a ,46 per uscire a ,50-,51 Clicca per allargare... gli shorters si dovranno pure ricoprire un po'.... Clicca per allargare... sti stronzi di shorters sono tutti a 5,40 per ricoprirsi