Tiscali intraday 9 Dic 2004...benritrovati 3€!!3a parte.....

... in finale preso anche BFI ... per domani !!!
Roberto
11026085701.gif

patatino ha scritto:
pepolo ha scritto:
patatino ha scritto:
pepolo ha scritto:
entrato 15.76 ci ho creduto e ho voluto anticipare...

il graf. è a 1 min

:) :)

Anche io le ho prese a questi livelli..provo a darle in asta a .79..... :rolleyes:

io credo le terrò fino a domani...(spero in un rimbalzo) :-D

le terrei anche io se non fossi gia' troppo esposto con un'altra ciofeca....

date a.79...... :rolleyes:

pepolo ha scritto:
patatino ha scritto:
pepolo ha scritto:
patatino ha scritto:
pepolo ha scritto:

il graf. è a 1 min

Anche io le ho prese a questi livelli..provo a darle in asta a .79..... :rolleyes:

CELL.????

Si... :rolleyes:

le sto tenendo solo sulla fiducia..... :rolleyes:

... Pat io purtroppo le STM le ho anticipate troppo presto ma era un ordine messo prima di uscire ... ed allora quotava 14,95 ... cmq vuol dire che dovro' tenerle un po' piu' di tempo ma sicuramente i 15 li dovra' riprendere ... tu come la vedi ... in un periodo di 10 gg. ?
Roberto

io mi sono incastrato con ste scarpe :(
l'unica cosa che mi fa ben sperare e' che l'altro ieri con volumi quadrupli han comprato forte un bel po' piu' in alto...

rola67 ha scritto:
... Pat io purtroppo le STM le ho anticipate troppo presto ma era un ordine messo prima di uscire ... ed allora quotava 14,95 ... cmq vuol dire che dovro' tenerle un po' piu' di tempo ma sicuramente i 15 li dovra' riprendere ... tu come la vedi ... in un periodo di 10 gg. ?
Roberto

Brutto close per STM......vicino ai minimi e sotto un livello di supporto...violazione della EMA a 50 gg che abbiamo visto il titolo rispetta al millimetro..e in piu' dai semi non arrivano certo rassicurazioni...... :rolleyes:
Come saprai Roberto provo ad essere obiettivo e distaccato.......ma credo che quantomeno un test a 14,5 lo vada a fare.......spero naturalmente di sbagliarmi..e di vederla gia' domattina a 15

da qui a 10 gg ,visto che comunque il trend è(fino a prova contrari) decisamente Up.......dovremmo vederle in recupero..... :)

fabri69 ha scritto:
io mi sono incastrato con ste scarpe :(
l'unica cosa che mi fa ben sperare e' che l'altro ieri con volumi quadrupli han comprato forte un bel po' piu' in alto...

... Fabri sono le stesse considerazioni che gia' l'altra volta mi hanno fatto guadagnare ... se la cosa si ripete! .... chi ha comprato ad oltre ,80 sara' stupido?
Roberto

patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
pepolo ha scritto:
patatino ha scritto:
pepolo ha scritto:

il graf. è a 1 min

date a.79...... :rolleyes:

:)

toccato 14.86 ero tentato e ho provato a venderne metà ma non sono andate... vediamo nel serale :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto