Tiscali intraday 9 Febbraio 2004..ottava nuova buone nuove??

da qui sembra che abbiano aperto parecchi short... solo che la media sta girando al rialzo.. o almeno sembrerebbe.....

Attendo il close e decido se buttarne dentro un po' al meglio.. qualcosa mi dice che qualche ritardatario" andra' a posizionarsi verso le 17,24'55" :lol: :ops:

1076342604cpc.gif

patatino ha scritto:
Mi aspetto un bel po' di movimento in close.. vado a preparare le cartucce! :ops:

birichini... li aspettavo proprio verso quest'ora!!ne ho prese un po' a .18..vedrò se restituirle in A.H..........

;)

15/20.000 pz in acquisto in singoli contratti a 5.2... :smile:

Beh.... CIOFFERS!!!

Meglio di cosi' non poteva andare...CLOSE sui Max......con ottimi volumi....adesso speriamo che Wally non lasci il lavoro a meta' e chiuda verde...

Stacco! ci sentiamo per l'A.H.....

Pat/Sandro. ;)

Ciao ragazzi rientro adesso.
Vedo che è andata benone.
Anche a me.
Ho le TIT.
Guadagno d'altri tempi. (Virtuale perchè non vendute ancora):lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Un saluto a tutti.

patatino ha scritto:
arbus ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
arbus ha scritto:
EVVIVA,NA SCIOCCHEZZA HO DETTO,MA MI è VENUTA.Ma l&h non si vede più con i suoi cerchi?

E quale sarebbe?
Ciao Luigina,Evviva,è na scicchezza.Come al solito non si dire nulla di costruttivo.

Ma se a volte mastichi Analisi Tecnicache sembri un misto tra Locarini e Capece????? :-D :-D :-D
Mgari!!!!!!!!!!Locarini è nu mast,io invece un semplice soldatino.

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
rientrato a 5.12....

Lossate poche a 5,20. Se ritraccia a 5,10 rientro

Secondo me hai fatto bene...troppi spike a 5.2...credo che 3/4 tick se li gioca... :rolleyes:
Non sono sicura di aver fatto bene ad uscire a 5,20 Questa sembra indifferente al NQ e domani mi sa che apre in gap up e io mi becco il mio bel lossettino, così imparo anon aver fiducia :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto