Azioni Italia Tiscali sale tiscali non sale ..........Questo è il dilemma

fabri69 ha scritto:
sono short anche su tenaris(riferimento a 4.94)ma vogliono solo farla salire :rolleyes:
oggi non e' giornata :(

Se riesco vengo a trovarti Fabri.......mi spiace per la giornataccia...ma sei in gamba...e dico che alla fine ne uscirai bene..... :)

intanto isagro perde qualcosa...ora è all'incrocio al ribasso...vediamo se è solo una finta o devo mettermi manicotti e visiera!!! :D

11102020831.gif

spero che robi non le avesse CTIC.....non ricordo......mi sembra che Giammy ne avesse anche lui..... :rolleyes:

venerdi le ho rsetituitea 7,64 lossando un 100naio di euri.......mi è andata di lusso..... :rolleyes:

patatino ha scritto:
spero che robi non le avesse CTIC.....non ricordo......

venerdi le ho rsetituitea 7,64 lossando un 100naio di euri.......mi è andata di lusso..... :rolleyes:

io invece ero entrato nel pomeriggio poco convinto e ..sono rimasto incastrato :rolleyes:

patatino ha scritto:

...sono incasinato col PC ... e l'ADSL... vi leggo ogni tanto ....
no sono flattissimo su CTIC ... date via tutte Giovedì ... mi spiace per Voi ... speriamo risalga subito !!! :-D :smile: :-D
Roberto :ops: :cry:

comunque se aprisse cosi' sarebbe da comprare perche' sono vendite emotive e stop loss che saltano.
io me le tengo e incremento

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:

io invece ero entrato nel pomeriggio poco convinto e ..sono rimasto incastrato :rolleyes:

CTIC sarei tentato a prenderne un po'.........

fabri69 ha scritto:
comunque se aprisse cosi' sarebbe da comprare perche' sono vendite emotive e stop loss che saltano.

credo anche io.....qualcosa prendero'.......intanto ho chiuso meta' short su isagro.... a .73..33 tick a casa.... :)

tengo ancora quelle shortate a .7.............

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:

credo anche io.....qualcosa prendero'.......intanto ho chiuso meta' short su isagro.... a .73..33 tick a casa.... :)

tengo ancora quelle shortate a .7.............

mi sono messo in acquisto di copertura su Isagro sotto i .5

Users who are viewing this thread

Back
Alto