Tiscali & stock picking 12/16 Febb 2006

condivido

patatino ha scritto:
comunque un recupero dei 5€ x TFI nn sarebbe male.... :) a livello psicologico darebbe forza ai compratori....comunque ho ancora presenti quegl'ordini sui massimi di periodo......130.000 pz in 2 ordini... :rolleyes: e guarda dov'è arrivata....

forse è gente che sa che nel tempo risalira' e nn gliene frega un capz di ritrovarsele 50/60 cents sotto.....o forse le hanno scaricate senza dare nell'okkio....

la penso così;gli energy legati alle costruzioni secondo me non hanno finito e visto che per ora il petrolio non crolla..............

Re: condivido

felixeco ha scritto:
patatino ha scritto:
comunque un recupero dei 5€ x TFI nn sarebbe male.... :) a livello psicologico darebbe forza ai compratori....comunque ho ancora presenti quegl'ordini sui massimi di periodo......130.000 pz in 2 ordini... :rolleyes: e guarda dov'è arrivata....

forse è gente che sa che nel tempo risalira' e nn gliene frega un capz di ritrovarsele 50/60 cents sotto.....o forse le hanno scaricate senza dare nell'okkio....

la penso così;gli energy legati alle costruzioni secondo me non hanno finito e visto che per ora il petrolio non crolla..............

il segnaleche arriva da WALLY mi sembra incoraggiante :up:

speriamo recuperi anche TFI e si decida apartire una volta per tutte :cool:

11401230851.gif

VENERDI 17 FEBBRAIO

Buongiorno a tutti

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

speriamo in una giornata diversa anche se non potrò seguire tantissimo.
Ieri come si dice da noi ho fatto "s'intrara e su leoni e sa bissia de su calloni" trad... "entrata del leone e uscita del cogl.....ne"

...
:eek: :eek: :eek: :eek:

:p :p :p :p

robinud ha scritto:
VENERDI 17 FEBBRAIO

Buongiorno a tutti

Ieri come si dice da noi ho fatto "s'intrara e su leoni e sa bissia de su calloni" trad... "entrata del leone e uscita del cogl.....ne"

...

Ciao Robin....

....andata male, ieri?

l'importante è aver capito cosa hai sbagliato....

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
VENERDI 17 FEBBRAIO

Buongiorno a tutti

...

Ciao Robin....

....andata male, ieri?

l'importante è aver capito cosa hai sbagliato....

no male non direi, avevo iniziato con un gain di 300 € entrando in open su esprinet, a quel punto potevo anche stare fermo e godermi la giornata ...........

no ..... sono rientrato su Esprinet molto più in alto per un trading veloce riuscito in parte ma a quel punto è giunta una spazzolata che da + 3.5% l'ha portato in un batter d'occhio a + 0.5%
Ho mediato al ribasso uscendo con un loss di 200 €
insomma per un ulteriore misero gain mi sono bruciato quasi tutto quello del mattino

:( :( :( :( :( :(

:) :) :) :) :)

patatino ha scritto:
buongiorno a tutti!!

Prese altre TEN in preopen.. :rolleyes:

TFI si prepara a tirarci il pacco per averle vendute troppo in fretta

2 pop up in un colpo solo.
Vi saluto vi leggerò ogni tanto, ma non sopporto questo martellamento :down:

buongiorno a tutta la banda ... :)
Ancora niente di fatto !!!
Roberto :)

PS
Luiggì hai ragione questi popup non si reggono proprio ... ora anche a me ogni tanto ne saltano fuori 2 per volta .... :down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto