Tiscali & stock picking 12/16 Febb 2006

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
buongiorno a tutti!!

Prese altre TEN in preopen.. :rolleyes:
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

TFI si prepara a tirarci il pacco per averle vendute troppo in fretta

2 pop up in un colpo solo.
Vi saluto vi leggerò ogni tanto, ma non sopporto questo martellamento :down:

in effetti è piuttosto antipatico questa storia dei pop up :rolleyes: e che ne va della sopravvivenza del sito.....ARGEMA tempo fa diceva che senza questa roba nn avrebbero denaro per portare avanto I.O. :rolleyes:

rola67 ha scritto:
buongiorno a tutta la banda ... :)
Ancora niente di fatto !!!
Roberto :)

PS
Luiggì hai ragione questi popup non si reggono proprio ... ora anche a me ogni tanto ne saltano fuori 2 per volta .... :down:
Appaiono quando rispondi a un post. Purtroppo non posso mettere il livello alto di blocco, perché bloccherebbe anche quelli del tol.
Ho scritto anche un post nel forum La suocera, ma è stato ignorato.
Amen! Oltretutto è controproducente per il prodotto pubblicizzato: oltre a non postare più qui non farò più rifornimento alla Esso e non comprerò sicuramente il cellulare reclamizzato

rola67 ha scritto:
buongiorno a tutta la banda ... :)
Ancora niente di fatto !!!
Roberto :)

PS
Luiggì hai ragione questi popup non si reggono proprio ... ora anche a me ogni tanto ne saltano fuori 2 per volta .... :down:
Appaiono quando rispondi a un post. Purtroppo non posso mettere il livello alto di blocco, perché bloccherebbe anche quelli del tol.
Ho scritto anche un post nel forum La suocera, ma è stato ignorato.
Amen! Oltretutto è controproducente per il prodotto pubblicizzato: oltre a non postare più qui non farò più rifornimento alla Esso e non comprerò sicuramente il cellulare reclamizzato

apertura di TFI puttosto altina...le mie le ho chiuse..provo a prenderle + in basso.... :rolleyes:

oggi giornatina piuttosto fiacca...... :rolleyes:

patatino ha scritto:
apertura di TFI puttosto altina...le mie le ho chiuse..provo a prenderle + in basso.... :rolleyes:

oggi giornatina piuttosto fiacca...... :rolleyes:

ho fatto bene a mollarle.... :rolleyes: vediamo quando riprenderle...

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
buongiorno a tutti!!

in effetti è piuttosto antipatico questa storia dei pop up :rolleyes: e che ne va della sopravvivenza del sito.....ARGEMA tempo fa diceva che senza questa roba nn avrebbero denaro per portare avanto I.O. :rolleyes:
Credo che sia un boomerang per IO. Lo stesso problema si era verificato nel FOL e dicevano la stessa cosa, ma poi hanno capito che era controproducente. Meno male che almeno hanno tolto il banner per i cuori solitari. Meglio Conto Arancio

Visto che siete tutti intenti a creare un nuovo forum :D riporto la Biondina ( è ora di cambiarla)
Vi ricordo che lunedì gli amerikani fanno festa e le borse saranno chiused.
Quindi fate attenzione alcuni titoli qui quotati non si orienteranno con il corrispettivo titolo-faro usa. :-?

patatino ha scritto:
pic5.jpg

markets.gifquote

$SOX

ChartServer

INTC

ChartServer

CISCO SISTEM

ChartServer

STM$

ChartServer

MOTOROLA

ChartServer

MICROSOFT

ChartServer

YAHOO

ChartServer

TEXAS INSTRUMENT

ChartServer

DELL

ChartServer

GOOGLE

ChartServer

CTIC

ChartServer

us.gif

SETTORE PETROLIFERO

TENARIS

ChartServer

MAVERIK TUBE

ChartServer

EXXON MOBIL CORP

ChartServer

CHEVRON

ChartServer

CONOCO PHILLIPS

ChartServer

CURTISS WRIGHT

ChartServer

PATTERSON

ChartServer

HIDRYL

ChartServer

BAKER HUGES

ChartServer

GRANT PRIDECO

ChartServer

BP PLC

ChartServer

TRANSOCEAN INC

ChartServer

HALLIBURTON CO

ChartServer

HELMERICH & PAIN

ChartServer
[/quote]

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
buongiorno a tutti!!

Credo che sia un boomerang per IO. Lo stesso problema si era verificato nel FOL e dicevano la stessa cosa, ma poi hanno capito che era controproducente. Meno male che almeno hanno tolto il banner per i cuori solitari. Meglio Conto Arancio

vero lu.....almeno quello ce lo hanno risparmiato!! :D

jazoff ha scritto:
Visto che siete tutti intenti a creare un nuovo forum :D riporto la Biondina ( è ora di cambiarla)
Vi ricordo che lunedì gli amerikani fanno festa e le borse saranno chiused.
Quindi fate attenzione alcuni titoli qui quotati non si orienteranno con il corrispettivo titolo-faro usa. :-?

lunedi' facciamo attenzione tenaris....è successo divere volte in passato che co wally chiusa l'hanno portata sulla luna....

Users who are viewing this thread

Back
Alto