Azioni Italia Tiscali & stock picking 13-->17 Marzo 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
robinud ha scritto:
maramau ha scritto:
ragazzi su Trevi ho come l'impressione che stiano scaricando :( ....ultimamente in book si vedono numeroni sia in denaro che in lettera messi in modo strano....sono confuso :-?

ho appena guardato l'intraday e ho visto solo una botta da circa 30.000 pz, non mi smebra che scarichino sopratutto con un dividendo interessante e un cda prossimo

:-? :-? :-?

:up: :up: :up:

Robin x l'assemblea mancano molti giorna ancora e potrebbero tenerla bassa ancora per giorni, oggi ho seguito il book e nn ho visto grossi acquisti....quindi per mè pende dalla parte del rosso e lo dico a malincuore xchè ci sono leggermente esposto
Su Sct per la prima volta ho lossato 100€ :down:

oggi su TFI ho visto piu' botte ..... a parte il 30000

al momento sembra in mano ai piccoli......che vendono per paura che crolli....

io aspetterei un po di acquisti per caricare il ptf....se nn ci si espone troppo qualcosa io terrei....ma poca roba...

patatino ha scritto:
oggi su TFI ho visto piu' botte ..... a parte il 30000

al momento sembra in mano ai piccoli......che vendono per paura che crolli....

io aspetterei un po di acquisti per caricare il ptf....se nn ci si espone troppo qualcosa io terrei....ma poca roba...

vediamo domani... magari un rimbalzino se lo fa

:D :D

allora.... grafico di trevi

siamo nel canale celeste dove il fondo è a +/- 5,5 per domani, se esce da quello il primo supporto statico è a 5,4 se dovesse sfondare anche quello arriviamo a 5,20. Ho inserito anche i ritracciamenti secondo fibonacci. Insomma ...... statev'accuorti

:D :D :D

1142529113img_11425295244441.gif

robinud ha scritto:
allora.... grafico di trevi
.......................
Signore e Signori......

......il Larry Williams de nojaltri! :lol: :lol: :lol: :lol:

FORZA ROBIN!!! ..... falli neri quei bas.tardi! ......

.....sficca loro più soldi che puoi!! :up: :up: :up: :up:

L’effetto positivo innescato non più tardi di ieri pomeriggio dalla crescita delle scorte strategiche di petrolio superiore alle attese nell’ultima settimana, ha avuto vita breve e ha lasciato il posto a nuovi rialzi del prezzo del greggio. A seguito di un’intera seduta trascorsa all’insegna dei ribassi, con le quotazioni che si sono mantenute al di sotto dei 62 dollari al barile, il petrolio ha dato vita ad un’improvvisa impennata nell’ultima ora di negoziazione. Il future con scadenza aprile ha infatti terminato le contrattazioni a ridosso dei massimi di giornata, a quota 63,4 dollari, in crescita del 2% rispetto al close della vigilia.
A scatenare gli acquisti dell’ultim’ora ha contribuito la serie dei massicci attacchi aerei delle forze americane in Iraq, proprio nel giorno in cui per la prima volta si è riunito dopo le elezioni dello scorso mese di dicembre. Questa mattina è stata infatti lanciata l’operazione chiamata “Swarmer” che costituisce la più grande offensiva aerea dall’invasione del Paese avvenuta nel 2003. Coinvolti oltre 50 aerei insieme a 200 velivoli tattici e a ben 1500 soldati iracheni e americani, l’obiettivo è quello di colpire i ribelli sospetti che operano nell'area circostante Samarra, 100 chilometri a nord di Bagdad, proprio nel luogo in cui circa un mese fa, un attentato ad una moschea sciita aveva scatenato numerose rappresaglie che aveva alimentato il rischio di una vera e propria guerra civile in Iraq.

robinud ha scritto:
L’effetto positivo innescato non più tardi di ieri pomeriggio dalla crescita delle scorte strategiche di petrolio superiore alle attese nell’ultima settimana, ha avuto vita breve e ha lasciato il posto a nuovi rialzi del prezzo del greggio.................................

1142546523c.gif

ecco TFI....la candela nn è male un "hammer" che potrebbe essere di buon auspicio.... :up:test della tratteggiata azzurra con precisione millimetrica e close(asta) sui massimi ! malgrado qualche legnata durante la seduta...volumi comunque bassi e credo i GROSSI siano ancora fuori dal titolo...vediamo domani che succede.. :rolleyes:

11425470421.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto