robinud Forumer storico 30 Gennaio 2006 #71 mcloren ha scritto: beccato............ Clicca per allargare... adesso cominciano a svuotare la lettera i bstrdi però dovevo andare sui minimi a prenderla uffffffffff
mcloren ha scritto: beccato............ Clicca per allargare... adesso cominciano a svuotare la lettera i bstrdi però dovevo andare sui minimi a prenderla uffffffffff
patt Forumer storico 30 Gennaio 2006 #72 mcloren ha scritto: dove è quotata ............. Clicca per allargare... in america MC..
patt Forumer storico 30 Gennaio 2006 #73 mcloren ha scritto: mi sa che a qualcuno è scappato uno stop................ Clicca per allargare... sono flat su tutto...dopo una mattinata alla grande ho cominciato a fare qualche errore...dimezzato il gain della giornata....... mi sa che chiudo e se ne riparla domani.....
mcloren ha scritto: mi sa che a qualcuno è scappato uno stop................ Clicca per allargare... sono flat su tutto...dopo una mattinata alla grande ho cominciato a fare qualche errore...dimezzato il gain della giornata....... mi sa che chiudo e se ne riparla domani.....
patt Forumer storico 30 Gennaio 2006 #74 patatino ha scritto: mcloren ha scritto: mi sa che a qualcuno è scappato uno stop................ Clicca per allargare... sono flat su tutto...dopo una mattinata alla grande ho cominciato a fare qualche errore...dimezzato il gain della giornata....... mi sa che chiudo e se ne riparla domani..... Clicca per allargare... come nn detto..riprese TFI a .38
patatino ha scritto: mcloren ha scritto: mi sa che a qualcuno è scappato uno stop................ Clicca per allargare... sono flat su tutto...dopo una mattinata alla grande ho cominciato a fare qualche errore...dimezzato il gain della giornata....... mi sa che chiudo e se ne riparla domani..... Clicca per allargare... come nn detto..riprese TFI a .38
robinud Forumer storico 30 Gennaio 2006 #75 patatino ha scritto: patatino ha scritto: mcloren ha scritto: mi sa che a qualcuno è scappato uno stop................ Clicca per allargare... sono flat su tutto...dopo una mattinata alla grande ho cominciato a fare qualche errore...dimezzato il gain della giornata....... mi sa che chiudo e se ne riparla domani..... Clicca per allargare... come nn detto..riprese TFI a .38 Clicca per allargare... quando uno ha carattere non c'è niente da fare
patatino ha scritto: patatino ha scritto: mcloren ha scritto: mi sa che a qualcuno è scappato uno stop................ Clicca per allargare... sono flat su tutto...dopo una mattinata alla grande ho cominciato a fare qualche errore...dimezzato il gain della giornata....... mi sa che chiudo e se ne riparla domani..... Clicca per allargare... come nn detto..riprese TFI a .38 Clicca per allargare... quando uno ha carattere non c'è niente da fare
patt Forumer storico 30 Gennaio 2006 #77 robinud ha scritto: PAT passano in lettera asteriscati? Clicca per allargare... aspe che guardo...nn mi sembra al momento.. dati di EXXON eccezzionali.....vediamo se si portano su anche TFI.....
robinud ha scritto: PAT passano in lettera asteriscati? Clicca per allargare... aspe che guardo...nn mi sembra al momento.. dati di EXXON eccezzionali.....vediamo se si portano su anche TFI.....
patt Forumer storico 30 Gennaio 2006 #78 robinud ha scritto: PAT passano in lettera asteriscati? Clicca per allargare... al momento niente Robin....
robinud ha scritto: PAT passano in lettera asteriscati? Clicca per allargare... al momento niente Robin....