Tiscali & stock picking intraday 1/2/3 Febb 2006

patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
mcloren ha scritto:
mi sa che a qualcuno è scappato uno stop................ :rolleyes:

sono flat su tutto...dopo una mattinata alla grande ho cominciato a fare qualche errore...dimezzato il gain della giornata.......

mi sa che chiudo e se ne riparla domani..... :specchio:

come nn detto..riprese TFI a .38

chiuse a.39....per oggi la mollo......anche se a Wally è tutto verde.... :rolleyes: magari in asta ..se la facesse bassa qualcosa prenderei.... :rolleyes:

robinud ha scritto:
PAT anche TENARIS ha ritracciato tantissimo come mai? c'è qualche news?

cosa stanno facendo a WS gli OIL?

:( :-?

Tenaris è scesa ma è vicina al close di ieri......è l'unica sulla parità..gl'altri tutti verdi!!hydril +6% azz.....

SETTORE PETROLIFERO A WALL STREET

TENARIS

ChartServer

MAVERIK TUBE

ChartServer

EXXON MOBIL CORP

ChartServer

CHEVRON

ChartServer

CONOCO PHILLIPS

ChartServer

CURTISS WRIGHT

ChartServer

PATTERSON

ChartServer

HIDRYL

ChartServer

BAKER HUGES

ChartServer

GRANT PRIDECO

ChartServer

BP PLC

ChartServer

TRANSOCEAN INC

ChartServer

HALLIBURTON CO

ChartServer

HELMERICH & PAIN

ChartServer

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:

Tenaris è scesa ma è vicina al close di ieri......è l'unica sullaparita..gl'altri tutti verdi!!hydril +6% azz.....

secondo te TREVI l'hanno spinta giù apposta?

a 5.4 sembrava vendessero per non farla salire

:( :(

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:

Tenaris è scesa ma è vicina al close di ieri......è l'unica sullaparita..gl'altri tutti verdi!!hydril +6% azz.....

secondo te TREVI l'hanno spinta giù apposta?

a 5.4 sembrava vendessero per non farla salire

:( :(

non so robin..ho la sensazione che stia rifiatando...di certo la candela di oggi nn è bellissima.....ma i volumi sono bassi enn ho visto scaricare molta roba ..se ricordi venerdi hanno comperato benino... sono curioso di seguire l'asta se nn ne rimpacchettano possibile un recupero gia' da domani....credo che molto dipendera' dai mercati .. se terranno nn puo' che salire.. abbiamoa nche chiuso inl gap......

Per me giornata di tranzizione.....

....nel senso che dovevo far transitare del tutto la paura fottuta che avevo.... :-D .....

....cominciata con una stonatura (short SPI troppo anticipato, ma più o meno rattoppato), e chiusa con un altro short su SPI, decente questa volta.....

.....miniminigain, ma gain.

Se riesco a non anticipare i segnali, è possibile che riduttò di molto il rischio di farmi travolgere dal prezzo.

M.

Capitan Miki ha scritto:
Per me giornata di tranzizione.....

....nel senso che dovevo far transitare del tutto la paura fottuta che avevo.... :-D .....

....cominciata con una stonatura (short SPI troppo anticipato, ma più o meno rattoppato), e chiusa con un altro short su SPI, decente questa volta.....

.....miniminigain, ma gain.

Se riesco a non anticipare i segnali, è possibile che riduttò di molto il rischio di farmi travolgere dal prezzo.

M.

ciao Miki ................ :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto