Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho chiuso anche tiscali...ci ha pensato troppo ad allungare per i miei gusti.....non mi va di rischiare un loss dopo aver fatto un gain..anche se piccolo
Robin, se potessi fare qualsiasi cosa per farla salire la farei............purtroppo al momento (anche se non bisognerebbe farlo) provo a mediare.........e pensare che le primissime le comprai a 13€.........poi mano mano ..........ora sono a 3,28.........!!!!!....e devo solo che attendere che
Robin, se potessi fare qualsiasi cosa per farla salire la farei............purtroppo al momento (anche se non bisognerebbe farlo) provo a mediare.........e pensare che le primissime le comprai a 13€.........poi mano mano ..........ora sono a 3,28.........!!!!!....e devo solo che attendere che
tranquilli non su Tis.............;vado sull'altro...tranquillo TREVI
i C...alla balena (non ricordo la prima parola..................................
a proposito Elton si è sposato.Resta uno dei miei preferiti anche se sapere che le belle canzoni d'amore erano per omini.......................e non ditemi che è la stessa poesia