Tiscali weekly 19-24 dicembre

patatino ha scritto:
ecco un 5'...

il target primo sarebbe 2.81.....sopra tale quota sarei molto + ottimista... :ops:

11351569581.gif

infatti...... :rolleyes: 2,81.....le ho ancora ma non hanno forza.....

patatino ha scritto:
hanno tirato 35000 trevi.....3.99..speriamo recuperi i € subito..........

continuano le manovre?

mi sembra che per il momento reagisca

:eek: :eek:

è incredibile anche oggi passa da un quasi + 3% al rosso.

comunque ha movimenti stranissimi sul book non sono i soliti di TREVI

:( :(

ho chiuso anche tiscali...ci ha pensato troppo ad allungare per i miei gusti.....non mi va di rischiare un loss dopo aver fatto un gain..anche se piccolo

robinud ha scritto:
maxina ha scritto:
Entrato ancora su Cioffy a 79.............. :rolleyes: :-o
Media oggi media domani...........alla fine succederà qualcosa................!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :ops:

max allora sei tu che lo stai facendo salire

:-? :-? :eek: :eek: :up: :up:

Robin, se potessi fare qualsiasi cosa per farla salire la farei............purtroppo al momento (anche se non bisognerebbe farlo) provo a mediare.........e pensare che le primissime le comprai a 13€.........poi mano mano ..........ora sono a 3,28.........!!!!!....e devo solo che attendere che :up: :up: :up:

è da molto tempo che non provavo questa sensazione di disagio in attesa che questi 2 titoli del menga decidano dove vogliono andare (loro)

:-? :-? :-?

maxina ha scritto:
robinud ha scritto:
maxina ha scritto:
Entrato ancora su Cioffy a 79.............. :rolleyes: :-o
Media oggi media domani...........alla fine succederà qualcosa................!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :ops:

max allora sei tu che lo stai facendo salire

:-? :-? :eek: :eek: :up: :up:

Robin, se potessi fare qualsiasi cosa per farla salire la farei............purtroppo al momento (anche se non bisognerebbe farlo) provo a mediare.........e pensare che le primissime le comprai a 13€.........poi mano mano ..........ora sono a 3,28.........!!!!!....e devo solo che attendere che :up: :up: :up:

non è malaccio max...a quei prezzi dovrebbe tornarci......

a risono con Voi

tranquilli non su Tis.............;vado sull'altro...tranquillo TREVI :lol:

i C...alla balena (non ricordo la prima parola.................................. :lol:
a proposito Elton si è sposato.Resta uno dei miei preferiti anche se sapere che le belle canzoni d'amore erano per omini.......................e non ditemi che è la stessa poesia :sad:

Non vi sembra che su TREVI ci sia un passaggio di azioni a questo livello?

è strano perchè non scende ma la tengono ferma per non farla salire e poi, come ha detto PAT, sono stati aquistati e venduti grossi quantitativi

:-? :-? :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto