FTSE Mib Futures fib30 del 19 maggio

>>>...comunque senza Lupen una pacchia proprio

Si, si
secondo me il fib x scendere aspettava proprio che Lupin se ne andasse in ferie, altrimenti non aveva il coraggio :-D

Re: gioric ti rendi conto che se tutti facessero come te....

francescomarzia ha scritto:
neinte potremmo dire tutti a posteriori che abbaimo guadagnato decine di migliaia di euro..
io mi pento solo dell'entrata a call 4 fid quando sapevo che si scendeva auspicando un recuepro a 4,54 da 4,46 che non c'e' statao poerdendo le put enel sulle quali mi ero emsso troppo absso e put eni..

accetta un altro consiglio da una modesta scamorza

in Borsa occorre saper aspettare e pazientare

:-D

è da shortare titoli a beta elevato tipo fid e med e stm...non avere call in mano cicciuzzzzzzz che diventano shit o shift o control alt f4! boh :-D

24075 uscito

saluti persi 240 punti e mancato il mio 24090 poiche non volevo stare dentrooma come vi ho detto clsoed a 24090 recchiaccia di un gioric

indi epr cui 595 gain meno 240 255 euro gain meno 70 eruo commissioni 185 euro.. ed ecco spiagato perche mi son eprso in un bicchiere d'acqua smepre corto semrper corto e poi anche dopo open del ans di cui presagivo ribasso e nosyra closed sui minimi ero rimasto con i mini con ordini di uscita ancora molto alti rispetto alle rpevisioni .. le previsioni esatte lìoperativita del cacchio poiche se stavo corto dai 24365 senza piu uscirne cons top solo a 24410 ecco che uscivanoa ltri 600 euro

per lupin resta la domanda ma eprche stopapre a 24000? quando poteva uscirne a 24670 con tutto.. reversando coem da me scritto..^^^???

bob piangop a meta a 0,049 mentre stavo con 40mila epzz

qualche santo me li ha presi a 0049. 20mila pezzi.

resto con 20 mila da mediare a 4,31 persi 40 euro piu le commisioni sui call solita stroia sappiamo che si crolla ai minimi e poi per farci una scalapta intrday ci si perde soldi e non si sta solo sui short... sclapdo solo corti..

Users who are viewing this thread

Back
Alto