FTSE Mib Futures fib30 del 19 maggio

Eh già.
Diciamo che adesso ho una perdita massima ed un guadagno potenzialmente illimitato. Oltretutto solo con la coperta mi sono fatto 500 punti di MIBO....

lupo so come si modificano ma mi si blocca tutto

pensavo provlemi di pc ma quando non sei alel 9 15 e alle 15 30 funziona per cui presumo che sella abbia poca banda e quando tutti si mettono in moto epr cambaire ordini a me mi alsciano come un allocco tanto che non sono nemmeno riuscito a dare los topa 24145 ma dopo che siamo scesi a m24'075 mi ha aperto al finestra..

ok uscito a 050 con un centinaio di punti di gain

perchè domani devo tornare al lavoro e non voglio sorprese

però sto coso deve scendere ancora, e molto
fgfggffg.png
[/img]

Chissà perche scendiamo solo oggi quando il cocktail esplosivo (eruro/oro7obbligazioni) era già attivo. Beh io credo perchè c'erano le scadenze tecniche straordinariamente sbilanciate sul long. Ora per me ci sta un bell'aumento di volatilità che probabilmente riporterà alle scadenze piò o meno a questo livello. Chi ha comprato opzioni nei giorni scorsi per me ha fatto un affare.

christiano ha scritto:
Chissà perche scendiamo solo oggi quando il cocktail esplosivo (eruro/oro7obbligazioni) era già attivo. Beh io credo perchè c'erano le scadenze tecniche straordinariamente sbilanciate sul long. Ora per me ci sta un bell'aumento di volatilità che probabilmente riporterà alle scadenze piò o meno a questo livello. Chi ha comprato opzioni nei giorni scorsi per me ha fatto un affare.

Sono pienamente d'accordo con te.

Users who are viewing this thread

Back
Alto