FTSE Mib Futures fib30 del 19 maggio

Re: bob piangop a meta a 0,049 mentre stavo con 40mila

francescomarzia ha scritto:
qualche santo me li ha presi a 0049. 20mila pezzi.

resto con 20 mila da mediare a 4,31 persi 40 euro piu le commisioni sui call solita stroia sappiamo che si crolla ai minimi e poi per farci una scalapta intrday ci si perde soldi e non si sta solo sui short... sclapdo solo corti..

605.... 49 ... bella robba :smile: :smile:

bob mica son tutti come te!!!!

francescomarzia

Inviato: Lun Mag 19, 2003 3:36 pm Soggetto: anche il mio celll e semrpe lo stesso
Argomento: [ Rispondi ] [ Modifica ]

--------------------------------------------------------------------------------

corto di 1 24365.
e preso al minimo 4,46 il clal 4 al minimo 0,051 se non sale oggi domnai gia taglia .. ma finoa ì4,31 io li emdio..

quel corto di 24365 mi piagne er core molalto a 24305 e rime

ssomi a 24360 ma come avevo detto bene non stare long e non stare short dopo open ma devo eprfezionarmi sullordine condizionato in stop loss cosi che anche se flat mi aprtano in vednita i mini in automatico sotto un livello prefissato che era 24290 avendo messo il supporto a 24295..se mi aprtivano 2 sell a 24285 era posto anche su sucita a 24165.

se ti sembra normale che al mio invito a vederci a cena a milano tu mi debba rispondere che devi vedere se sei impegnato ai turni o meno...... ribadendo la tua orsità assoluta......

se poi mi hai risposto fossi stata na figa avrei fatto i salti mortali...allora ti dico per correttezza io arrvio a linate alle 21 di sabato e parto martedi alle 7.00 ... il mio cellulare è acceso..quindi ....

per quel che riguarda la tua ossessione ....del postare le cose...fai come credi ma non imporre agli altri cio' che non ritengono di afre!
statt buon

con oggi ho finito di postare non serve niente.

tutta la mattinata ho fatto solo short senza mai andare al rialzo e qualcuno e' andata long .

ho ribadito che si scende ai minimi a fine giornata e che saremmo risaliti epr la clsoed a 24090 .. tutto ok,
ma il postare di continuo mi ha impedito di mettere lo stop a 24290 come avevo scrittodi fare x tutti coloro che erano long..

mediare a 24165 e ' stato solo un mio errore non si media mai per 60 punti, ma almeno per 200.

la mancata vendita al doppio 24130 mentre ero sell a 24150 invece anche x quello il problema e'stato di scrivere troppo,x dire che non avrei venduto in grossa perdita di 250 punti cosa che poi son stato costretto a fare.

Visto che anche lupin e maio non fanno i miei intraday da sballo... mi ritiro dal post del mini.. avendo oggi alla fine mancato lo stop 24290 e non me son accorto del vecchio buy restato in pancia 24225(anche perche' devo dire ...non credevo crollasse tutto di colpo avendo dato 1145 e 1135 come 2 step .. almeno il 2° doveva tenere) colpa anche mia ma ribadisco niente piu step intraday ne' previsioni durante la giornata di scalping, tanto non servono a voi e se perdo tempo a scrivere alla fine non giovano manco a me. se non metto gli stop loss e profit dove ho pure scritto che andavano messi.

su questo gioric ha assolutamente ragione scrivere gli step che poi gli altri non seguono fa di me un disattento alla propria operativita' nei momenti di grossi crolli o grossi rialzi.

non serve a niente indovinare tutti gli step se poi nella totalita' dei casi non son seguiti...voi credete sempre che lupin sia il migliore sui fib la verita' e che lupin ha i soldi necessari epr emdiare pur con ribassi di 3000 4mila punti per cui ha adattato alla sua possibilita economica una operativita che va bene solo sui rialzi continui.. ed anche qui parzialmente poiche alla fine appena in apri ha mollato tutti i fib superflui lasciandosene solo uno quando ad ogni massimo si deve sempre uscire e reversare di 600 800 punti..

Users who are viewing this thread

Back
Alto