Tiscali weekly 19-24 dicembre

jazoff ha scritto:
robinud ha scritto:
Si il mio è un lamento intraday.
Pensa che entrai su TREVI a 0.98 la prima volta ma uscii in loss dopodichè a 1.16 in pianta stabile uscendo a 2.2 dopodichè entrate e uscite.

:up: :up:

Mò però me le tengo in pfg

E fai bene
Hai visto nella prima ora si è passati da un minimo di 4,02 con panico generale ad un 4,14 con gioia per tutti - ora batte in rosso.
Crdo che chi sta speculando non siano iTrevisani ma altri signori della borsa che fanno il bello e il cattivo tempo - dillo al tuo amico mariopix :down:

penso anch'io che non possa certo essere TREVISANI anche perchè sarebbe un reato ma senz'altro chi sa e la vuole tenere bassa per accumulare.....
p.s. mariopix non è mio amico

:D :D :D :D :D

jazoff ha scritto:
robinud ha scritto:
Si il mio è un lamento intraday.
Pensa che entrai su TREVI a 0.98 la prima volta ma uscii in loss dopodichè a 1.16 in pianta stabile uscendo a 2.2 dopodichè entrate e uscite.

Mò però me le tengo in pfg

E fai bene
Hai visto nella prima ora si è passati da un minimo di 4,02 con panico generale ad un 4,14 con gioia per tutti - ora batte in rosso.
Crdo che chi sta speculando non siano iTrevisani ma altri signori della borsa che fanno il bello e il cattivo tempo - dillo al tuo amico mariopix :down:

giorno a tutti............. :)

jazoff non te la devi prendere questo è un mondo strano fatto di pecore e di lupi e ogni tanto le pecore belano e i lupi ululano ..........e spesso si "sputa" nel piatto in cui si mangia .......... :rolleyes:

ps c'è pure qualche pecora che raglia............................. :D :D :babbo:

robinud ha scritto:
tranquillo non me la prendo

:babbo: :babbo: :babbo: :babbo:

TI-SQUALI dopo il movimento up..è ritornata sui minimi..il solito giochetto arraffa polli..poi con questi volumi è un gioco da ragazzi monipolarla.....
ci fossero volumi forti sti buontemponi la smetterebbero .....

comunque graficamente poco è cambiato.....la ema a 103 è li ad attendere.....passa a 2,77€..

11350827571.gif

robinud ha scritto:

robin..tfi le avevo prese ieri in close...chiuse stamattina a .115....e ora ero a.03 ma mi hanno soli spizicato..acci loro 64 pz.........era da raspare lo .04 e via.... :rolleyes: a volte per mezzo cents.. si perdono delle occasioni di trade...

jazoff ha scritto:
E' probabile, hanno decine e decine di contratti d'appalto in tutto il mondo che stanno per aggiudicarsi - non dimentichiamoci la Trevi - Soil mec - è l'unica azienda nel suo genere (perforazioni pali e consolidamento) Se devi erigere un palazzo devi fari pali e perforazioni. Il petrolio poi è un'altro filone.
Di sicuro so che un figlio ha aperto una sede in USA per vendere agli americani una nuova tecnologia, (per i pozzi)che fa risparmiare tempo (20minuti ogni ora) e arrivano a perforare fino a 2500 metri con un notevole risparmio di tempo, gli uomini ora operano in camice bianco con strumenti tecnologici all'avanguardia da fa invidia agli americani stessi.
La sede è invasa quotidianamente da decine di petrolieri e che ha ordini per altri 3 anni consecutivi.
#### Questo ci tiene a precisarlo: "ci sono voluti 8 anni di studi energie e soldi impiegati con i tecnici che ho preparato negli uffici e stabilimenti di cesena - per arrivare a questo risultato".
So anche che sta ampliando gli stabilimenti di Piacenza con l'inserimento di 250 operai per far fronte alle commesse.

Analizzando il titolo è inutile lamentarci se cede 3 - 5 - 7 ----- %
Se non mi sbaglio dall'inizio dell'anno ha fatto il 250%
Non ho visto nessuno lementarsi quando come l'altro giorno da 4,05 è salito a 4,36€

Anch'io ogni tanto rimango incastrato ma penso che l'anno prossimo ci potra dare delle belle soddisfazioni sopra i 7,50€
:ciao:

belin jazzy!!

ma quante ne sai?? :D

comunque grazie dei ragguagli... ;)

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:

robin..tfi le avevo prese ieri in close...chiuse stamattina a .115....e ora ero a.03 ma mi hanno soli spizicato..acci loro 64 pz.........era da raspare lo .04 e via.... :rolleyes: a volte per mezzo cents.. si perdono delle occasioni di trade...

mi sa che TREVI sono da mettere in un cassetto e tenerle per un pò

:D :D

comunque è li ancora incerta sul da farsi

mentre TIS ha preso una direzione ben decisa, quella che "prende" ai ko.glioni

:down: :down:

dalle "mie parti" c'è gente che ieri ha fatto gain a 5 cifre con lo short su EUROTECH......in quei bazar ho difficolta' ad entrarci........beati loro... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto