Tiscali weekly 19-24 dicembre

Robin le letture dal sito di borsa sono quanto mai ILLUMINANTI, pensa a tutto quello che possono fare senza avere l'obbligo di comunicarlo!!! Fiorani e' solo la punta minuscola di 1 gigantesco iceberg. quindi chiappe sttette e nervi di acciaio, NOI piccoli al massimo possiamo solo cibarci pulendo i denti degli squali

:ops: :ops: :ops: :ops: :ops: :ops: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:

robinud ha scritto:
ho letto i primi 3 pdf certo che sono figli di zoccola

addiritura ne hanno venduto 37.000 esattamente al massimo.

Però mi chiedo se è giusto che una società speculi in questo modo su un titolo di cui conosce in anticipo tutte le mosse e sopratutto manovrabile a loro piacimento a discapito dei piccoli risparmiatori.

B.stardi l@dri di polli

però qlno mi deve spiegare la differenza tra insider trading aggiotaggio e queste compravendite
abbracci

ciak47 ha scritto:
Robin le letture dal sito di borsa sono quanto mai ILLUMINANTI, pensa a tutto quello che possono fare senza avere l'obbligo di comunicarlo!!! Fiorani e' solo la punta minuscola di 1 gigantesco iceberg. quindi chiappe sttette e nervi di acciaio, NOI piccoli al massimo possiamo solo cibarci pulendo i denti degli squali

:ops: :ops: :ops: :ops: :ops: :ops: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:

l'ho sempre pensato che la borsa fosse la più grande bisca clandestina legalizzata dove come dici tu ci dobbiamo accontentare delle bricciole che gli squali hanno tra i denti ma non è detto che tra i denti ci si resti anche noi

:eeh:

mi sa che recupero il loss e mando tutto affankiulo mi sono rotto los cocones (perdonami giulia)

:love:

Hai ragione putroppo questa e' la situazione e non solo di trevi, ma non ci sono molte altre alternative: o si rischia qua o si lasciano i ns soldini alle banche ....tutto sommato preferisco correre il rischio e per il momento nonostante loss pesanti, fallimenti e ladrata parmalat ho portato a casa cmq + che se li avessi lasciati alle banche

L'unica difesa come qualche
gg fa diceva anche voltaire e': informarsi informarsi informarsi informarsi informarsi "La morale è sempre quella. I piccoli investitori devono imparare a difendersi da soli con gli strumenti dell'informazione e della consapevolezza prima di fare investimenti. Questa è l'unica vera difesa contro il sistema finanziario italiano. "

Buona serata a domani :love:

ciak47 ha scritto:
Hai ragione putroppo questa e' la situazione e non solo di trevi, ma non ci sono molte altre alternative: o si rischia qua o si lasciano i ns soldini alle banche ....tutto sommato preferisco correre il rischio e per il momento nonostante loss pesanti, fallimenti e ladrata parmalat ho portato a casa cmq + che se li avessi lasciati alle banche

io invece ho ancora da recuperare un bel loss del periodo bolla speculativa.

:( :( :(

comunque questa storia bisognerebbe denunciarla perchè è un furto legalizzato

:( :(

ciak47 ha scritto:

L'unica difesa come qualche
gg fa diceva anche voltaire e': informarsi informarsi informarsi informarsi informarsi "La morale è sempre quella. I piccoli investitori devono imparare a difendersi da soli con gli strumenti dell'informazione e della consapevolezza prima di fare investimenti. Questa è l'unica vera difesa contro il sistema finanziario italiano. "

Buona serata a domani :love:

si GIULIA
informarsi un corno quando la borsa mi pubblica le operazioni di TREVISANI compiute 1 settimana prima mi spieghi che me ne faccio io delle informazioni?

Altro che informazioni secondo me per come è strutturata la borsa ci vorrebbe una bella denuncia.
Anche lo short secondo me è uno strumento illegale.
Da la possibilità a che gestisce un gran numero di azioni di un titolo di pilotare e guadagnare a prescindere dal reale valore di questo sempre a nostro discapito.
E' un sistema che costringe a chi vuole investire ad affidare i propri soldi ad altri per ricavarne magari un misero 4% lordo
Uff sono troppo inkzzato

:down: :down:

Hai ragione da vendere, ma per informazioni intendo cercare di saperne il + possibile, quindi sapere che le soc possono fare anche queste manovre CAMBIA la mia valutazione.

ciak47 ha scritto:
Hai ragione da vendere, ma per informazioni intendo cercare di saperne il + possibile, quindi sapere che le soc possono fare anche queste manovre CAMBIA la mia valutazione.

gli ho scritto un email definondoli ladri di galline

non servirà ad un kzo ma almeno ho scritto quello che pensavo.

:-x :-x :-x :-x :-x :-x

:no: :no: :no:

113510564320tisca.jpg

sono un po' di giorni che lo andiamo dicendo.....i 2.77€ sarebbero stati il target primo....come sapete io mi fido molto delle MM...megli se esponenziali.....che dite faccio male??? :cool:

11351191331.gif

per ora ha tenuto.......se i mercati terranno si potrebbe ripartire da qui.... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto