TISCALI weekly 21/25 novembre 2005 (2 lettori)

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
PAT esprinet in questo momento +3%

:)



davvero un ottimo titolo..ma a questi livelli okkio agli sciaquoni..se lo tirano son azz... :lol:

PAT PRT è stato sempre un ottimo titolo ai tempi della bolla (fase crollo) fu l'unico titolo che conservò la quotazione, non salì ma non perse un centesimo.
Edoardo Fagnani di Soldionline + volte me lo consigliò.
Infatti io l'avevo acquistata a 12 e la rivendetti a 15 dopodichè nel giro di 1 anno arrivò a 40 (credo) poi frazionata a 5 se non sbaglio.
Non esiste lo sciacquone per questo titolo

:) :) :)
 

patt

Forumer storico
patatino ha scritto:
provero' a seguirla robin...mi hai convinto!!! :) :ops: :)



23 Novembre 2005
Canale: "Mercato & Strategie" / Categoria: "Mercato & Strategie"
Esprinet acquista in contanti Memory Set




Il secondo distributore IT spagnolo verrà acquistato per 64,5 milioni di euro, 51 dei quali pagabili a valere sui risultati economico-finanziari nel triennio 2005/2007.

Esprinet ha stipulato un contratto vincolante per l’acquisto del 100 per cento del capitale di Memory Set, il secondo più grande distributore di prodotti informatici del mercato spagnolo. L’operazione verrà perfezionata attraverso una newco di diritto spagnolo interamente controllata da Esprinet. La data del closing è fissata per i primi giorni di dicembre.
Il prezzo di acquisto massimo è complessivamente di 64,5 milioni di euro, 13,5 milioni dei quali fissi e pagabili al closing e i residui 51 milioni di euro - da corrispondersi rispettivamente a marzo 2006 (fino a 13,0 milioni di euro), marzo 2007 (fino a 29,0 milioni di euro) e marzo 2008 (fino a 9,0 milioni di euro) - parametrati al raggiungimento di specifici risultati economico-finanziari nel triennio 2005/2007.
Il perimetro dell’acquisizione include anche le controllate totalitarie Nogara e Carlinca, oltre alla partecipazione del 18,3 per cento al consorzio Ewg (European wholesale group).
Il gruppo impiega circa 190 dipendenti, serve oltre 7.500 clienti e dispone di una quota di mercato del 14 per cento che la pone al secondo posto tra i distributori spagnoli e al primo posto tra quelli a capitale domestico (escludendo le multinazionali). Il portafoglio prodotti è composto dai più importanti marchi di informatica tra cui Acer, Apple, Epson, Fujitsu Siemens, HP, Samsung, Toshiba, Xerox e Nokia.
Juan Fabre, il precedente general manager, sarà nominato presidente del Consiglio di Amministrazione di Memory Set e country manager fino all’inizio del 2008.
 

patt

Forumer storico
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
a quest'ora conta poco...ma tfi fa 4,25 in pre....................saranno i soliti giochetti... :rolleyes:




stamattina c'era da farsi un supergain sui diritti di ALITALIA da -10 a +30% :eek:

ma se alitalia è sospesa
????

PAT non è che mi stai dormendo poco eh????

la rossa ti sta rovinando ............ la birra però

:lol: :lol: :lol: :lol:

:-D :-D :-D


le rosse mi tolgono risorse è vero Robin :D ...ma prima della sospensione i diritti erano in profondo rosso.....e siamo rimasti tutti a guardare mentre salivano a palla.. ....AZAAZ +36% e AZASAZ +35% :rolleyes:



ora rispettivamente +70% e +40% :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
chiuse le TFI di ieri a.13...un + 2% non si puo' rifiutare...mi metto alla finestra e aspetto ........ :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
prese AZA ..operazione ad alto rischio...dentro a 0.92


metto uno stoppone e stacco per qualche ora......ci sentiamo nel primo pomeriggio cioffers!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto