TISCALI weekly 21/25 novembre 2005 (5 lettori)

ciak47

Forumer storico
devo staccare, vendute PMS in gain :) a parziale consolazione degli scheletri con muffa :( :(

buon proseguimento, bye bye :) :) :)
 

robinud

Forumer storico
PAT che ne pensi?


1132756080finance_chart.png
 

Capitan Miki

Forumer storico
robinud ha scritto:
uè ginetto guarda che io i "graffi" delle "smoll" me li "ho" sempre letti

:p :p :p :p :p

:D :D .....

....cmq, prova a unire le aperture delle candele verdi (non i minimi) vedrai che un supporto è già superato .... cerca il successivo... (una trend che unisce solo due punti è meno importante di una che ne unisce tre.... ;) )
 

robinud

Forumer storico
si quello da 3 candele verdi è già superato ma le uniche 2 che trovo per realizzare un altro supporto sono quella successiva al 5 luglio e quella precedente al 5 settembre che unite e prolungate portano dritte dritte a 4

e allora si spiegherebbe la candela verde di oggi anche se con pochi volumi

:)

p.s. comunque grazie per il consiglio
 

Capitan Miki

Forumer storico
robinud ha scritto:
..........
p.s. comunque grazie per il consiglio
.....;) .... ma non ne approfittare troppo.... potrei mandarti una fattura! .... :lol: :lol: :lol:


ricorda: una trendline è tanto più forte e più forti sono i segnali che dà, quanto più volte è stata testata.....

(...l'ho detta bene? .... :-? ..... LUIGINAAAAA!!!! :D )
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
TIS oggi farebbe un effetto soporifero anche a LAPO in piena attività "ESTRATTIVA"


:p :p :p :p :p



lapo ha detto di stare tranquilli a breve sarà in "pista" :-D non vede l'ora di riprendere il solito......."trans trans" :D
 

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
TIS oggi farebbe un effetto soporifero anche a LAPO in piena attività "ESTRATTIVA"


:p :p :p :p :p



lapo ha detto di stare tranquilli a breve sarà in "pista" :-D non vede l'ora di riprendere il solito......."trans trans" :D

PAT ti sei svegliato ora oppure stai fumando un sigaro e sorseggiando un wiskey con la rossa accanto e ti è "venuta fuori" questa battutina

:-? :-? :-? :-? :-? :-?


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto