TISCALI weekly 21/25 novembre 2005 (11 lettori)

canisi

Nuovo forumer
.....povero Benedetto XVI!!!.....gli sto portando male!....dicono che le ema 55 e 200 incrociano una volta ogni morte di Papa...... :lol: :lol: :lol:
1132919856screenhunter022.jpg
 

robinud

Forumer storico
canisi ha scritto:
.....povero Benedetto XVI!!!.....gli sto portando male!....dicono che le ema 55 e 200 incrociano una volta ogni morte di Papa...... :lol: :lol: :lol:
1132919856screenhunter022.jpg

vabbè pazienza come si dice............. "morto un papa se ne fa un altro"

:lol:
 

canisi

Nuovo forumer
luigina.bs ha scritto:
canisi ha scritto:
patatino ha scritto:
un saluto ai nuovi arrivi!!


benvenuti!!


ci sentiamo piu' tardi!!!vado a pranzo.. :)
....mah....io vi leggo sempre......ma scrivere ...scrivo di là.....lo so che il torto è mio... :) :) :)

....su TIS ho sempre 'ste quattro righe che mi perseguitano....ha provato diverse volte a cercare il secondo punto di contatto sulla superiore blu

Ma oggi come fai a scrivere? Hai un accesso privilegiato?
-----------------------------------------------------------------
FINANZAONLINE
Il servizio è temporaneamente sospeso causa spostamento dei server. Sino a che la modifica dei DNS non si sarà propagata su tutta la rete, non sarete in grado di raggiungere il sito. Mediamente la propagazione dei DNS avviene in 24/48 ore.

Incrementeremo del 50% la banda erogata e sostituiremo 4 server con modernissimi biprocessori al fine di migliorare le performance del sito.

Ci scusiamo per il momentaneo disservizio e vi invitiamo a scrivere a [email protected] nel caso in cui riscontriate problemi con il nuovo sito.
_____________________________________________________________


....no!...no!...dicevo in genere....oggi neppure io riesco a scrivere su FOL :) :)
 

Users who are viewing this thread

Alto