TISCALI weekly 21/25 novembre 2005 (1 Viewer)

Capitan Miki

Forumer storico
canisi ha scritto:
.........
....e sei (con oggi) sono le candeluzze bianche consecutive....sei succede...talvolta....sette tre volte negli ultimi tre anni.....
La domanda è:
cosa è successo nelle altre due occasioni dopo la settima bianca?
 

canisi

Nuovo forumer
.....e visto che il thread si ...chiamerebbe TISCALI.......
un dettaglio dei giorni nostri.....di quel grafico più sopra....quello delle quattro righe che mi perseguitano.... :) :)
1132938000screenhunter032.jpg
 

canisi

Nuovo forumer
Capitan Miki ha scritto:
canisi ha scritto:
.........
....e sei (con oggi) sono le candeluzze bianche consecutive....sei succede...talvolta....sette tre volte negli ultimi tre anni.....
La domanda è:
cosa è successo nelle altre due occasioni dopo la settima bianca?

.una nera..... dellammaddonna perfino!! :(
 

patt

Forumer storico
canisi ha scritto:
patatino ha scritto:
canisi ha scritto:
......miiiiiii...e poi nnnkiaaa!!!!!!! tutta quella roba aveva sotto la gonna????



qualcuno impunemente ha il link dove la "cui sopra" appare senza veli...... :D

"vulpem mutam pilum no mores" :lol:


...ecchettedevodì ??. :-? ..che voto ti devo dare??.. :-? ..un soggetto in accusativo.. :-x :-x :-x ( SI PARTIVA DA "DUE" ...A SCENDERE ...AI MIEI TEMPI)...."vulpem"....un "mutam" che mi pare un paro de mutande e non un verbo.....una enne dimenticta.."no"....ti perdono perché sei un amico....ma non farlo più....

....Vulpes pilum mutat, non mores....... :) :) :) :)

grazie prof!! :) e che tra ordini book..grafici.....le "panzanate" dalle mie parti sono all'ordine del giorno..... :rolleyes: :ops: :lol:
 

canisi

Nuovo forumer
Capitan Miki ha scritto:
canisi ha scritto:
.........
....e sei (con oggi) sono le candeluzze bianche consecutive....sei succede...talvolta....sette tre volte negli ultimi tre anni.....
La domanda è:
cosa è successo nelle altre due occasioni dopo la settima bianca?

..e le due sequenze di sette bianche consecutive sono nel 2002 ...che non riesco ad aprilre daily.....da novembre 2003 e nel 2004 solo sequenze di sei candele......
 

cavallino

Nuovo forumer
quindi professore che si fa???' si vende? non staremo ad aspettare la candelazza nera dellamad.onna!!!!! :eek:

va beh se si danno una mossa vendo a 15 in ah :-D
 

luigina.bs

Forumer storico
Tornata, senza trovare la bella sorpresa che mi aspettavo, pazienza.
Vedo che vi siete dati alla pazza gioia in mia assenza con le donnine :-D
 

patt

Forumer storico
canisi ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
canisi ha scritto:
.........
....e sei (con oggi) sono le candeluzze bianche consecutive....sei succede...talvolta....sette tre volte negli ultimi tre anni.....
La domanda è:
cosa è successo nelle altre due occasioni dopo la settima bianca?

..e le due sequenze di sette bianche consecutive sono nel 2002 ...che non riesco ad aprilre daily.....da novembre 2003 e nel 2004 solo sequenze di sei candele......


cominciamo ad essere "tiratini"..... :rolleyes:
 

canisi

Nuovo forumer
luigina.bs ha scritto:
Tornata, senza trovare la bella sorpresa che mi aspettavo, pazienza.
Vedo che vi siete dati alla pazza gioia in mia assenza con le donnine :-D


......giuro che non ho cominciato io!!!....mi hanno tirato per i capelli....che io sono sempre puro come un giglio!!!! :) :) :)
 

cavallino

Nuovo forumer
canisi ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Tornata, senza trovare la bella sorpresa che mi aspettavo, pazienza.
Vedo che vi siete dati alla pazza gioia in mia assenza con le donnine :-D


......giuro che non ho cominciato io!!!....mi hanno tirato per i capelli....che io sono sempre puro come un giglio!!!! :) :) :)


:invasion:

intanto di la chiudono verdi , il sox a quasi più 0,8 :eek: e la stramaledetta rimane sotto 15!!! mi sa che quando inizieranno a scendere saranno azzi
 

Users who are viewing this thread

Alto