Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 14 al 18 settembre (9 lettori)

casguzze

Trade what you see
la butto là a Wall, Wind, Cas, Ale...
ma di SEAT non importa niente a nessuno di noi? +57% dal 3 settembre...sono quasi stupito che nessuno l'abbia mai nemmeno nominata, un titolo così volatile e con simili performance che ha anche il vantaggio di non essere illiquido...
d'accordo ora è tardi, però si potrebbe magari pensare ad uno shortino appena il mercato cede un attimo...:D

Ciao Cis

il balzo di Seat di settembre è dovuto al fatto che era troppo sottovalutata rispetto ad una concorrente quotata nel mercato londinese per cui stanno lavorando per parificarne le quotazioni. Sembra addirittura che i conti dell'altra siano ben peggiori di quelli si Seat e quindi si sono detti...ma perchè non la portiamo almeno allo stesso livello di mercato di quell'altra? Ed ecco spiegato il +53% di questi giorni...hanno finito l'adeguamento? Mah questo non lo so...io cmq non lo trado il titolo in quanto non compatibile con le mie caratteristiche di trading
 

SL66

oggi è un altro giorno
ciao cas....
da buon siculo come me mi potresti dire qualcosa su ansaldo?

anche qui nelsud che più sud non si può tempesta notturna.
grazie
 

cismax

Forumer storico
che sarebbero? mi incuriosisce la tua affermazione. Potresti approfondire se non sono indiscreto:D? Vorrei capire meglio
Ciao Cis
il balzo di Seat di settembre è dovuto al fatto che era troppo sottovalutata rispetto ad una concorrente quotata nel mercato londinese per cui stanno lavorando per parificarne le quotazioni. Sembra addirittura che i conti dell'altra siano ben peggiori di quelli si Seat e quindi si sono detti...ma perchè non la portiamo almeno allo stesso livello di mercato di quell'altra? Ed ecco spiegato il +53% di questi giorni...hanno finito l'adeguamento? Mah questo non lo so...io cmq non lo trado il titolo in quanto non compatibile con le mie caratteristiche di trading
 

Nicolas Flamel

Forumer attivo
AP

chiusura modesta 0,8265 :( per AP, oggi sembrava di essere sulle giostre speculavano come matti non so se è stato un bene non aver operato oggi sul titolo

anche ERG nel finale ha deluso un pochetto, sono entrato sui massimi odierni, staremo avedere :-?

ENEL, ENI :up: alla grande
 

Users who are viewing this thread

Alto