Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 14 al 18 settembre (5 lettori)

ale73a

break even trader
@ Eomund:
guarda se la tecnica 2 la stiamo interpretando bene...perchè ad osservare i pattern passati io ho anche ottime performances con: rossa lenta (trend di medio) che scende, nera veloce (trend di breve) che sale, al 3° gg LONG se > max di ieri
cioè, non sempre comanda la rossa...allego regola
 
Ultima modifica:

ale73a

break even trader
@ Eomund:
guarda se la tecnica 2 la stiamo interpretando bene...perchè ad osservare i pattern passati io ho anche ottime performances con: rossa lenta (trend di medio) che scende, nera veloce (trend di breve) che sale, al 3° gg LONG se > max di ieri
cioè, non sempre comanda la rossa...allego regola
intendo questo:
1253218222screenshot009.jpg
 

cricri

Nuovo forumer
o in una bella SPA con vista mare ;)

Wall tu sfondi una porta aperta! Ti invito a venire non in una Spa con vista
mare ma in un centro benessere vista monti (di cui sono piccola piccolissima socia) situato in un bellissimo hotel (di cui non sono socia)
Potrai trovare trattamenti ayurvedici e shatsu, bagno vapore, turco, sauna, massaggi oli caldi e x la signora trattamenti tonificanti depurativi
well-age corpo viso e non li specifico tutti.... annoierei.
Io opero solo con i clienti migliori xchè se in borsa sono l'ultima arrivata nel
mio lavoro posso dire con presunzione di essere tra i primi, quindi a te riserverò il trattamento ayurvedico che ho appreso in India da un vaidya (medico ayurvedico), ti insegnerò a trovare l'equilibrio e il benessere fisico
e mentale, ti invito per una settimana nel periodo natalizio xchè ora l'hotel
chiude e riapre a dicembre. x i trattamenti sarai mio ospite mentre x l'hotel
ti farò avere un prezzo scontatissimo anche con la vendita delle Maire x capodanno potresti benissimo pagare il prezzo pieno (circa 300 euro a notte):):)
 

Eomund

Forumer attivo
Ciao Eom,
mi riferivo alla società acqua potabile di torino...., dovrebbo aver quasi concluso la spalla dx di unH&s rialzista ..., se qualcuno di voi mette il grafico io daily dal 2007 io ci faccio uno skizzo..., nn pensate a male:D:D:D

Ciao wind,
:lol: Eom mi ci chiamano su un forum di LoD e per l'appunto il diminutivo è partito da un romano :D
Cmq, questa è SAP, cioè la società acuqe potabili di torino, con tutti i dati di prorealtime ed i volumi.
Spero cercassi questa :)

1253218309immagine.jpg
 

cricri

Nuovo forumer
La prima volta ero perplesso, ma sono stato in TAA ormai alcune volte e devo dire che ci si rigenera per davvero. Un'esperienza da provare anche per gli uomini. Dove si trova l'hotel? Grazie per l'invito ma sarei imbarazzato ad accettare ;)

L'hotel è in Trentino nel Sudtirol, pensaci! Ti rinnoverò l'offerta nei mesi invernali e vedrai che non potrai non accettare.;)
 

windjets

33341822731 cabala
Ciao wind,
:lol: Eom mi ci chiamano su un forum di LoD e per l'appunto il diminutivo è partito da un romano :D
Cmq, questa è SAP, cioè la società acuqe potabili di torino, con tutti i dati di prorealtime ed i volumi.
Spero cercassi questa :)

1253218309immagine.jpg
sti romani:D:D:Dalè la colpa è sempre la tua ti fai sempre riconoscere:D:D

forse ho preso un abbaglio oggi ha kiuso 1,52 mn 1,5 mx 1,54...
cmq sono stanco vediamo domani.
 

windjets

33341822731 cabala
Ciao wind,
:lol: Eom mi ci chiamano su un forum di LoD e per l'appunto il diminutivo è partito da un romano :D
Cmq, questa è SAP, cioè la società acuqe potabili di torino, con tutti i dati di prorealtime ed i volumi.
Spero cercassi questa :)

1253218309immagine.jpg

La prima volta ero perplesso, ma sono stato in TAA ormai alcune volte e devo dire che ci si rigenera per davvero. Un'esperienza da provare anche per gli uomini. Dove si trova l'hotel? Grazie per l'invito ma sarei imbarazzato ad accettare ;)
si dice sempre così una proforma di galanteria...., wall sei brizzolato????.
Le fortune sempre tu...., ke cosa gli farai mai alle signore....., bastano 2 grafici ......, e ricevi un invito...., ora nn asserisci mi fai litigare con mia moglie.:wall::wall::wall::wall:
:ciao:
anke a te cricri
di solito si invitano tutti i componenti del 3 d:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto