Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 14 al 18 settembre (6 lettori)

Eomund

Forumer attivo
romagnolo, cesena :up:
cmq in inglese o italiano sempre lo stesso pattern è...nello stesso libro troverai altre tecniche interessanti

E' arrivato anche il corriere con la versione inglese! :)

In effetti il testo pare pieno di strategie. Piano piano me le leggo.

Comunque è vero che il pattern è sempre lo stesso, ma a volte le traduzioni sbagliano proprio o magari sono solo meno chiare dell'originale: è per avere un raffronto. Questa strategia è nel capitolo "anti"?
Grazie e buonanotte!
 

cricri

Nuovo forumer
ci sono stato ai primi di luglio in un hotel con SPA proprio lì, in val Pusteria...davvero bello. Chissà Cricri se sei in Pustertal o in Val Venosta, se vuoi dirlo;)

ragazzi non fatemi dire di +, c'è una certa persona che ogni tanto ci fa un giro su questo 3d prima dovrei imparare anch'io a criptare.
Vedo che la lista si allunga anche Superrudy si è fatto avanti, magari vedremo di organizzare x davvero qualcosa x tutti.
Ciao buonanotte:)
 

ale73a

break even trader
E' arrivato anche il corriere con la versione inglese! :)

In effetti il testo pare pieno di strategie. Piano piano me le leggo.

Comunque è vero che il pattern è sempre lo stesso, ma a volte le traduzioni sbagliano proprio o magari sono solo meno chiare dell'originale: è per avere un raffronto. Questa strategia è nel capitolo "anti"?
Grazie e buonanotte!
azz...altro che fed ex, traco o bartolini....:lol: sì, capitolo "anti"
(non ho parole)
 

cismax

Forumer storico
ciao Ale
non mi aspetto nessun crollo, solo una banalissima seduta negativa, magari più di una, con lo scopo di creare un'altra trappola per shortisti...c'è una tale attesa di storno che se ci fosse una mezza seduta negativa si potrebbero riaprire molte posizioni short e poi i "Signori" si ridivertiranno di nuovo a fargliele chiudere:D. Ma a medio termine la vedo ancora long:)
hola Max, vuoi vedere che faccio prima io ad uscire piuttosto che loro a crollare? :D
 

cismax

Forumer storico
notte Cricri, non volevo metterti in imbarazzo, nel caso chiedo venia:-o:-o
ragazzi non fatemi dire di +, c'è una certa persona che ogni tanto ci fa un giro su questo 3d prima dovrei imparare anch'io a criptare.
Vedo che la lista si allunga anche Superrudy si è fatto avanti, magari vedremo di organizzare x davvero qualcosa x tutti.
Ciao buonanotte:)
 

superrudy

Beyond good and evil
ragazzi non fatemi dire di +, c'è una certa persona che ogni tanto ci fa un giro su questo 3d prima dovrei imparare anch'io a criptare.
Vedo che la lista si allunga anche Superrudy si è fatto avanti, magari vedremo di organizzare x davvero qualcosa x tutti.
Ciao buonanotte:)

argh! Ma c'avete gli infiltrati per davvero qui? :cool:
Ora capisco la storia della criptonite.. Io pensavo che fosse qualcosa legato a superman, nella fatispecie superrudy...
 

Users who are viewing this thread

Alto