Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 14 al 18 settembre (8 lettori)

ale73a

break even trader
sti romani:D:D:Dalè la colpa è sempre la tua ti fai sempre riconoscere:D:D

forse ho preso un abbaglio oggi ha kiuso 1,52 mn 1,5 mx 1,54...
cmq sono stanco vediamo domani.
io ci abito solamente a roma :bow: ma in verità sono delle sue parti :D
1253221304cevoli1.jpg
 

cismax

Forumer storico
Buonasera. Mi connetto alle 11 di sera e vedo che si è passati alle cose serie finalmente...si parla di ferie
Wall, che ci farai alle donne:D
sono stupito di essere il secondo in classifica come numero di messaggi...si vede che parlo troppo a vanvera;)
Già ti ci vedo sul lettino ad aspettare la goccia che ti cade sulla fronte :lol:
Facciamo così ... almeno i primi tre della graduatoria di questa settimana, li deve invitare :lol:

E tra canederli, una bottiglia di Muller Turgau, un massaggio ed una sauna, parliamo di Antichi Pellettieri :lol:
Non la vedo benissimo nel brevissimo, devi lucidare di più :lol:

Posto la classifica attuale di questa settimana.
 

cricri

Nuovo forumer
si dice sempre così una proforma di galanteria...., wall sei brizzolato????.
Le fortune sempre tu...., ke cosa gli farai mai alle signore....., bastano 2 grafici ......, e ricevi un invito...., ora nn asserisci mi fai litigare con mia moglie.:wall::wall::wall::wall:
:ciao:
anke a te cricri
di solito si invitano tutti i componenti del 3 d:D:D

e va bene vedremo, se non continuerai a scrivere messaggi criptati e che
anch'io potrò leggere forse aggiungerò altri due posti:D
 

cismax

Forumer storico
ci sono stato ai primi di luglio in un hotel con SPA proprio lì, in val Pusteria...davvero bello. Chissà Cricri se sei in Pustertal o in Val Venosta, se vuoi dirlo;)
L'hotel è in Trentino nel Sudtirol, pensaci! Ti rinnoverò l'offerta nei mesi invernali e vedrai che non potrai non accettare.;)
 

Eomund

Forumer attivo
@ Eomund:
guarda se la tecnica 2 la stiamo interpretando bene...perchè ad osservare i pattern passati io ho anche ottime performances con: rossa lenta (trend di medio) che scende, nera veloce (trend di breve) che sale, al 3° gg LONG se > max di ieri
cioè, non sempre comanda la rossa...allego regola

:mumble::mumble: Ci devo pensare un po'.
A parte che il metodo richiede "almeno" tre gg e non precisamente 3 gg come avevo interpretato, donde il codicillo per prt è corretto nella penultima versione, comunque mica mi risulta chiaro :lol: Sarà il sonno :p
Guarda, domani vedo di procurarmi la versione in inglese di questo street smarts e vedo. Anzi, se mi indichi il capitolo mi risparmio pure un po' di fatica :D

Ma sei emiliano (ed i fatti ti cosano)?
 
Ultima modifica:

cismax

Forumer storico
Antichi Pellettieri ve l'avevo data in custodia con la preghiera di non farla scendere sotto 0,8...m'avete preso proprio alla lettera: 0,806. Non la vedo benissimo nemmeno io. Spero di non dovremi pentire di essere stato avido...avrei potuto venderla in gain molte volte e non l'ho fatto:wall::wall:...la vedevo proiettata a 2 €:D
E tra canederli, una bottiglia di Muller Turgau, un massaggio ed una sauna, parliamo di Antichi Pellettieri :lol:
Non la vedo benissimo nel brevissimo, devi lucidare di più :lol:
 

Eomund

Forumer attivo
Sono già entrato in possesso della versione italiana. Sempre aperte le librerie a Firenze! :p:D

In attesa di quella in lingua originale...
 

ale73a

break even trader
:mumble::mumble: Ci devo pensare un po'.
A parte che il metodo richiede "almeno" tre gg e non precisamente 3 gg come avevo interpretato, donde il codicillo per prt è corretto nella penultima versione, comunque mica mi risulta chiaro :lol: Sarà il sonno :p
Guarda, domani vedo di procurarmi la versione in inglese di questo street smarts e vedo. Anzi, se mi indichi il capitolo mi risparmio pure un po' di fatica :D

Ma sei emiliano (ed i fatti ti cosano)?
romagnolo, cesena :up:
cmq in inglese o italiano sempre lo stesso pattern è...nello stesso libro troverai altre tecniche interessanti
 

Users who are viewing this thread

Alto