Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 14 al 18 settembre

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
sti romani:D:D:Dalè la colpa è sempre la tua ti fai sempre riconoscere:D:D

forse ho preso un abbaglio oggi ha kiuso 1,52 mn 1,5 mx 1,54...
cmq sono stanco vediamo domani.
io ci abito solamente a roma :bow: ma in verità sono delle sue parti :D
1253221304cevoli1.jpg

Buonasera. Mi connetto alle 11 di sera e vedo che si è passati alle cose serie finalmente...si parla di ferie
Wall, che ci farai alle donne:D
sono stupito di essere il secondo in classifica come numero di messaggi...si vede che parlo troppo a vanvera;)
Già ti ci vedo sul lettino ad aspettare la goccia che ti cade sulla fronte :lol:
Facciamo così ... almeno i primi tre della graduatoria di questa settimana, li deve invitare :lol:

E tra canederli, una bottiglia di Muller Turgau, un massaggio ed una sauna, parliamo di Antichi Pellettieri :lol:
Non la vedo benissimo nel brevissimo, devi lucidare di più :lol:

Posto la classifica attuale di questa settimana.

si dice sempre così una proforma di galanteria...., wall sei brizzolato????.
Le fortune sempre tu...., ke cosa gli farai mai alle signore....., bastano 2 grafici ......, e ricevi un invito...., ora nn asserisci mi fai litigare con mia moglie.:wall::wall::wall::wall:
:ciao:
anke a te cricri
di solito si invitano tutti i componenti del 3 d:D:D

e va bene vedremo, se non continuerai a scrivere messaggi criptati e che
anch'io potrò leggere forse aggiungerò altri due posti:D

ci sono stato ai primi di luglio in un hotel con SPA proprio lì, in val Pusteria...davvero bello. Chissà Cricri se sei in Pustertal o in Val Venosta, se vuoi dirlo;)
L'hotel è in Trentino nel Sudtirol, pensaci! Ti rinnoverò l'offerta nei mesi invernali e vedrai che non potrai non accettare.;)

@ Eomund:
guarda se la tecnica 2 la stiamo interpretando bene...perchè ad osservare i pattern passati io ho anche ottime performances con: rossa lenta (trend di medio) che scende, nera veloce (trend di breve) che sale, al 3° gg LONG se > max di ieri
cioè, non sempre comanda la rossa...allego regola

:mumble::mumble: Ci devo pensare un po'.
A parte che il metodo richiede "almeno" tre gg e non precisamente 3 gg come avevo interpretato, donde il codicillo per prt è corretto nella penultima versione, comunque mica mi risulta chiaro :lol: Sarà il sonno :p
Guarda, domani vedo di procurarmi la versione in inglese di questo street smarts e vedo. Anzi, se mi indichi il capitolo mi risparmio pure un po' di fatica :D

Ma sei emiliano (ed i fatti ti cosano)?

Ultima modifica:
Antichi Pellettieri ve l'avevo data in custodia con la preghiera di non farla scendere sotto 0,8...m'avete preso proprio alla lettera: 0,806. Non la vedo benissimo nemmeno io. Spero di non dovremi pentire di essere stato avido...avrei potuto venderla in gain molte volte e non l'ho fatto:wall::wall:...la vedevo proiettata a 2 €:D
E tra canederli, una bottiglia di Muller Turgau, un massaggio ed una sauna, parliamo di Antichi Pellettieri :lol:
Non la vedo benissimo nel brevissimo, devi lucidare di più :lol:

Sono già entrato in possesso della versione italiana. Sempre aperte le librerie a Firenze! :p:D

In attesa di quella in lingua originale...

:mumble::mumble: Ci devo pensare un po'.
A parte che il metodo richiede "almeno" tre gg e non precisamente 3 gg come avevo interpretato, donde il codicillo per prt è corretto nella penultima versione, comunque mica mi risulta chiaro :lol: Sarà il sonno :p
Guarda, domani vedo di procurarmi la versione in inglese di questo street smarts e vedo. Anzi, se mi indichi il capitolo mi risparmio pure un po' di fatica :D

Ma sei emiliano (ed i fatti ti cosano)?
romagnolo, cesena :up:
cmq in inglese o italiano sempre lo stesso pattern è...nello stesso libro troverai altre tecniche interessanti

Users who are viewing this thread

Back
Alto