Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 14 al 18 settembre (10 lettori)

Eomund

Forumer attivo
ok, fatto, non lo sapevo...di pagine di libri ne vedo parecchie scansionate :-?

Pure io, ma ho letto sulla versione inglese che c'è un bel TM sopra "The Anti" al cap 9, quindi meglio aver paura che buscarne.
Non che ci siano rischi per noi, anche perché si può ben parlare liberamente di strategie di trading anche protette da copyright, ma per il forum.

Buonanotte a tutti, ora!
 

cismax

Forumer storico
Superrudy, la tua dritta su DMT era buona oggi...purtroppo non ho potuto seguirti:(

notte a tutti, a domani (ma poco, sono in giro per lavoro)
 

ale73a

break even trader
Pure io, ma ho letto sulla versione inglese che c'è un bel TM sopra "The Anti" al cap 9, quindi meglio aver paura che buscarne.
Non che ci siano rischi per noi, anche perché si può ben parlare liberamente di strategie di trading anche protette da copyright, ma per il forum.

Buonanotte a tutti, ora!
grazie Eomund e :ciao::zzz:
 

tradingpat

Forumer attivo
E a una chat ? nessuno ci ha pensato??
Potrebbe continuare il forum ma in parallelo con una chat dove si accede dopo essersi presentati al forum.......

Una cazzata eh..??
 

casguzze

Trade what you see
Bpm

Buongiorno a tutti ragazzi!

vedo che state organizzando le vacanze...posti fantastici ho vissuto tre anni in Austria ed è stata un'esperienza meravigliosa...ma la Sicilia...

caso mai tenetemi in considerazione...scusa Wall una domanda ma le mogli...?

Allora ecco le mie banche...

1253254445bancapopmi.png


come vedete hanno chiuso proprio a ,34 un prezzo che attualmente il mercato ritiene congruo...no mi fido dei gap in apertura

tiene ancora il livello dei ,38/,40 e credo che se proprio lo dovranno rompere definitivamente aspetteranno ottobre

attualmente non vedo pattern particolari per un ingresso - è in laterale e comanda il candelone segnato dalla freccia

in pratica questi ad agosto hanno fatto un pò di spesuccia e stanno passando settembre a vendere gli acquisti fatti in attesa che la situazione di questa banca si chiarisca un pò meglio
 

casguzze

Trade what you see
Banco Popolare

1253255133bancopopolare.png


bp è molto interessante

se vedete è all'interno di una measuring bar e in congestione da circa una settimana - si trova cmq nella parte alta della ledge e dovrebbe proseguire nella direzione del trend principale di breve

il livello minimo importante è 6.51 mentre resistenze importanti sono 6.56/6.60 ma soprattutto la rottura dei 6.67 con volumi (non quelli attuali) potrebbe portarla a 6.83 prima e 7.39 dopo
 

Users who are viewing this thread

Alto